Iscriviti

Frosinone

ItaliaItalia

Fulcro centrale della Ciociaria, Frosinone è conosciuta soprattutto per le sue antiche tradizioni e per il suo folklore. Imperdibile Piazzale Vittorio Veneto ed il Museo Archeologico oltre agli scavi archeologici dell'Antica Frusino dove si possono ammirare un anfiteatro romano ed alcuni resti di edifici religiosi

1
0
Frosinone, ragazzi picchiati e rapinati a Ceprano: tre minorenni nei guai
Gli adolescenti sono stati picchiati selvaggiamente e derubati da tre minorenni, che ora sono finiti nei guai. Probabilmente sconvolti da quanto accaduto, i malcapitati hanno subito danni fisici e sono rimasti senza i propri effetti personali.
Manuel Giusti
Frosinone
0
0
Stupro di gruppo a Frosinone: 19enne attirata in un appartamento da un amico
Una studentessa 19enne sarebbe stata violentata da 3 suoi coetanei all'interno di un appartamento alla periferia di Ceccano, in provincia di Frosinone. Sul caso indagano i carabinieri.
Caterina Lenti
Frosinone
0
0
Frosinone, abusava delle figlie di 11 e 13 anni: a processo il papà
Un 55enne dovrà rispondere di violenza sessuale nei confronti delle figlie minorenni. La terribile vicenda arriva da un paese della provincia di Frosinone. L'uomo era disoccupato e viveva assieme alle figlie in uno stato di forte degrado.
Federico Sanapo
Frosinone
0
0
Incidente sulla superstrada Frosinone-Sora: Alessandro perde la vita, lasciando un bimbo di 3 anni
Il 37enne Alessandro Dalla Valle, sposato con la nipote di Gilberta Palleschi, la professoressa di inglese uccisa nel 2014 dal mostro del Fibreno, ha perso la vita in un terribile incidente stradale sulla superstrada Frosinone-Sora.
Caterina Lenti
Frosinone
Natura e Animali
3
0
Frosinone, orso si arrampica fino al primo piano di una casa: un uomo si butta giù per non essere ucciso
Una notte di Halloween di puro terrore per una coppia di Pescosolido, in provincia di Frosinone, dove un orso marsicano si è arrampicato fin al primo piano dell'abitazione. La donna ha evitato per un soffio una zampata dell'animale.
Federico Sanapo
Frosinone
Natura e Animali
2
0
Notte da incubo a Frosinone: sul terrazzo c'è un orso, marito e moglie si buttano di sotto per salvarsi
Una notte di terrore, quella appena trascorsa. Un uomo infatti si è lanciato dal balcone di casa per evitare di essere aggredito da un orso mentre la moglie ha schivato una zampata.
Caterina Lenti
Frosinone
0
0
Frosinone, il ladro ucciso dal tabaccaio a Santopadre aveva documenti rubati ad un altro uomo
Non si chiama Mirel Joaca Bine il ladro ucciso con un colpo di fucile a pallini da Sandro Fiorelli a Santopadre, in provincia di Frosinone. L'identità è in realtà di un altro romeno che vive in Svezia e che ha spiegato alla nazione l'equivoco.
Federico Sanapo
Frosinone
0
0
Frosinone: trova ladri in casa: prende un fucile, spara e ne uccide uno
Tragedia nella serata di ieri a Santopadre, piccolo paese in provincia di Frosinone, dove un tabaccaio ha trovato alcuni ladri che si erano introdotti nella sua abitazione. Uno dei ladri sembrava armato per cui l'uomo ha sparato, colpendolo e uccidendolo, indagini in corso.
Federico Sanapo
Frosinone
0
0
Frosinone, detenuto minaccia agenti e spara contro 3 compagni di cella
Un detenuto per camorra al carcere di Frosinone per vendicarsi di uno sgarro punta l'arma contro gli agenti e poi apre il fuoco su tre compagni di cella.
Chiara Mazzarella
Frosinone
Salute
3
0
Frosinone: sposa lascia gli invitati al banchetto nuziale per andarsi a vaccinare
Una sposa, dopo aver pronunciato il fatidico si, ha momentaneamente lasciato gli invitati al banchetto nuziale per ricevere la somministrazione della seconda dose del vaccino anti-Covid.
Caterina Lenti
Frosinone
Mostra altri