Iscriviti

Forlì

ItaliaItalia

Forlì conserva al suo interno tracce importanti e significative dell'epoca romana e rinascimentale. Una vera città d'arte, sede di un importante Polo Universitario e ricca di punti di interesse per i visitatori che vi si recano ogni anno

2
0
Forlì: folle lite in centro, tre uomini si sono affrontati a colpi di accetta
Durante una lite, uno dei partecipanti cade a terra e, con un movimento repentino, riesce a schivare il colpo sferrato dal suo avversario. La collisione del fendente con l'asfalto provoca una forte scintilla.
Giovanna Patry
Forlì
1
0
Continuano le ricerche per ritrovare Sara Pedri, la 31enne di Forlì scomparsa 2 anni fa
Un cane, specializzato nella ricerca di tracce e di cadaveri del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, ha guidato le ricerche sulle rive scoscese del bacino, in particolare in località Castellaz, nella parte nord del lago, dove sfocia il fiume Noce.
Teo Sebbas
Forlì
0
0
Nuova forte scossa di terremoto poco fa, i primi aggiornamenti
Vediamo che cosa è accaduto in una zona del nostro Paese, panico tra la gente che ha udito la forte scossa di terremoto. Tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Forlì   Calamità naturali
0
0
Forlì-Cesena, carro funebre cade in una scarpata con la bara e il parroco a bordo
Increscioso quanto incredibile l'episodio che si è verificato nel pomeriggio del 13 aprile a Montepetra di Sogliano, in provincia di Forlì-Cesena, dove durante una funzione funebre il carro funebre ha cominciato a muoversi in retromarcia.
Federico Sanapo
Forlì   Cesena
0
0
Forlì: l'ucraina Lyuba sviene quando scopre che suo figlio è stato ucciso da un cecchino in guerra
Lyuba, una donna ucraina che da anni vive in Italia, facendo la badante, è svenuta in piazza dopo aver appreso che suo figlio, giovane padre di famiglia, è stato ucciso durante la guerra mentre tentava di scappare dai bombardamenti.
Caterina Lenti
Forlì
0
0
Forlì-Cesena, incidente sulla A14: camion prende fuoco dopo tamponamento
Terribile incidente stradale questa mattina sulla A14 Bologna-Taranto, tra Malmissole e Roncadello, dove un camion frigo ha preso fuoco dopo un tamponamento. Il mezzo si è trasformato in una palla di fuoco che ha coinvolto altri veicoli pesanti.
Fede Sanapo
Forlì   Cesena
0
0
Forli-Cesena, presepe di Villalta: un omaggio alla bigenitorialità e all'amore paterno
Nel presepe di Villalta, Giuseppe culla Gesù Bambino mentre Maria riposa dopo il parto. I volontari che lo hanno realizzato spiegano che in esso hanno voluto omaggiare la bigenitorialità.
Caterina Lenti
Forlì   Cesena
Natura e Animali
3
2
Forlì, caos in autostrada: 3 mila galline morte e altre 7 mila in fuga
L'autostrada A1 a Forlì è stata bloccata e ridotta, con la situazione che si è stabilità solo in mattinata, a causa di tantissimi pennuti che si sono riversati sulle strade con la diminuzione della circolazione e traffico in tilt.
Simona Bernini
Forlì
0
0
Eataly chiude i ristoranti di Bari e Forlì: il lockdown ha accentutato una serie di problemi
L'azienda ha comunicato che le due strutture non riapriranno neanche dopo il termine delle restrizioni, Eataly troverà ammortizzatori compatibili con l'attuale situazione e troverà soluzioni insieme ai sindacati. Ottanta dipendenti a casa.
Federico Sanapo
Bari   Forlì
1
0
Forlì, guasto al congelatore dell'ospedale Morgagni-Pierantoni: perse 800 dosi vaccino Moderna
A causa di un guasto al congelatore, sono andate perse 800 dosi di vaccino Moderna. È in corso un'indagine interna per accertare eventuali responsabilità e procedere con le sanzioni.
Katia Lenti
Forlì
Mostra altri