Iscriviti

Catanzaro

ItaliaItalia

Catanzaro è una città della Calabria dalle antiche origini, nota per i suoi tanti palazzi e le sue tante chiese. Imperdibile anche la Villa Trieste con i suoi giardini e il Belvedere della città. Tantissimi anche i prodotti e i piatti locali conosciuti in tutta Italia

Ambiente
1
0
Catanzaro, piromane scoperto da un drone: tenta di abbatterlo coi sassi e appicca il fuoco
Il governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, ha condannato fermamente il gesto e sottolineato la necessità di deterrenza contro chi rovina l'ambiente. Gli esperti confermano che molti incendi sono causati da gesti irresponsabili o da piromania.
Teo Sebbas
Catanzaro
0
0
Catanzaro, picchia la convivente minorenne per farla abortire: arrestato 20enne
Un episodio di violenza domestica svela il fragile equilibrio tra diritti delle donne, libertà di scelta e la lotta per l'emancipazione femminile.
Teo Sebbas
Catanzaro
0
0
Catanzaro, Simona Cavallaro sbranata dai cani durante una passeggiata: allevatore accusato di morte colposa
Simona Cavallaro, 20 anni, è stata sbranata da un branco di cani pastore durante una passeggiata per i boschi. Per il proprietario dei cani sono stati richiesti 15 anni di carcere.
Caterina Lenti
Catanzaro
0
0
Italia in lutto, il triste annuncio poco fa: "È morto Costanzo"
Purtroppo una brutta tragedia si è verificata in queste ore, vediamo di che cosa si tratta e che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Fede Sanapo
Catanzaro
0
0
Catanzaro: incendio in appartamento, muore ragazzo autistico 22enne ed i fratellini di 14 e 12 anni
È di 3 vittime il bilancio dell'incendio che ha colpito una casa popolare di Catanzaro. Sono morti tra le fiamme il 22enne autistico Saverio ed i fratelli minori Aldo, 14 anni, e Mattia, 12 anni. Salvi i genitori e altri 2 figli ricoverati con gravi ustioni.
Anna Santini
Catanzaro
0
0
Catanzaro, operaio muore schiacciato da un cancello
Il dramma nella serata di sabato 5 febbraio a Catanzaro. L'operaio, di cui non sono note le generalità, si era forse recato in azienda per prendere alcuni attrezzi quando il cancello, alto 3 metri e lungo 15, ha scarrellato uccidendolo sul colpo.
Federico Sanapo
Catanzaro
0
0
Tragedia a Catanzaro: 49enne soffoca la moglie al culmine di una lite, uccidendola
Un 49enne di origine marocchina ha soffocato la moglie al culmine di una lite. La donna è morta per asfissia, mentre l'uomo è accusato di omicidio volontario aggravato.
Caterina Lenti
Catanzaro
0
0
Catanzaro, lasciano la figlia neonata da sola in casa e vanno ad ubriacarsi al bar
Due genitori di origine straniera sono stati denunciati dai carabinieri di Belcastro, in provincia di Catanzaro, in quanto hanno lasciato la figlia neonata da sola in casa. Tutto è stato scoperto grazie al gestore del bar che stava placando due donne e un uomo che, ubirachi, stavano dando fastidio.
Federico Sanapo
Catanzaro
0
0
Brindisi, condannata a 6 anni e 6 mesi la falsa veggente della Madonna, Paola Catanzaro
Paola Catanzaro, (già Paolo), conosicuta con il nome d'arte di "Sveva Cardinale", è stata condannata a 6 anni e 6 mesi di reclusione dalla Procura della Repubblica di Brindisi per aver truffato alcune vittime che le avrebbero versato grosse somme di denaro. Altre sei condanne.
Federico Sanapo
Brindisi   Catanzaro
0
0
Tragedia a Catanzaro: il commissario Antonio Trotta si accascia a terra e muore mentre è in servizio
Il commissario di polizia Antonio Trotta è deceduto all’ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato domenica scorsa, dopo il malore prima della partita di calcio tra Catanzaro e Foggia.
Caterina Lenti
Catanzaro
Mostra altri