Iscriviti

Brindisi

ItaliaItalia

Una delle città più antiche della Puglia, Brindisi è posta tra due insenature del Mare Adriatico. Il suo patrimonio artistico, con le sue tradizioni ed il suo folklore, sommato ad un territorio dalla natura incontaminata fanno di questi luoghi un vero centro di interesse turistico

0
0
Terribile sinistro stradale sulla Brindisi-San Vito dei Normanni: decedute due donne
I fatti nel primo pomeriggio del 20 marzo attorno alle ore 15:00, si è trattato di un frontale che non ha lasciato scampo a una 50enne e ad una 66enne. Il sinistro nei pressi della base Onu.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
A Tuturano svolti i funerali di Gianfranco Conte, l'operaio deceduto sul lavoro a Brindisi
Le esequie questo pomeriggio 16 marzo nella parrocchia Santissima Addolorata di Tuturano. Una marea di gente per l'ultimo saluto al giovane Gianfranco. Proseguono le indagini della magistratura per sapere cosa è successo nello stabilimento Jindal2.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
Operaio deceduto sul lavoro a Brindisi: insorgono i sindacati: "Basta occhi bendati"
La vicenda di Gianfranco Conte, il giovane 37enne deceduto il 13 marzo nello stabilimento Jindal2 di Brindisi è diventata di dominio nazionale. I sindacati chiedono più sicurezza.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
Gianfranco, deceduto a 37 anni sul lavoro a Brindisi: si indaga per delitto colposo
Il ragazzo, padre di famiglia e originario di Tuturano, stava manovrando un carroponte presso lo stabilimento Jindal2 di Brindisi quando una grande bobina lo ha colpito. Il giovane è deceduto poco dopo in ospedale a causa delle gravi condizioni.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
Brindisi, gravissimo incidente sul lavoro: perde la vita un 38enne di Tuturano
I fatti questa mattina attorno a mezzogiorno allo stabilimento Jindal situato nella zona industriale, ancora in fase di accertamento le cause del sinistro. L'operaio colpito da un macchinario.
Federico Sanapo
Brindisi
Lavoro
2
0
Brindisi: licenziata perché in gravidanza con un messaggio su Whatsapp
Durante un periodo di prova, una dipendente viene licenziata tramite un messaggio su Whatsapp in quanto scopre di essere dolce in attesa con la ditta che è stata condannata a risarcire ben 13 mila Euro.
Simona Bernini
Brindisi
0
0
Brindisi, schianto fatale sulla Tuturano-San Donaci: perde la vita un 19enne
Il sinistro nella serata del 23 febbraio sulla strada provinciale che collega la frazione brindisina di Tuturano a San Donaci. Il giovane si era miracolosamente salvato due anni in un altro sinistro sulla strada provinciale San Pietro V.co-Tuturano.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
Brindisi, 20enne in coma farmacologico dopo lite con coetaneo: un arresto
L'episodio nella notte tra 20 e 21 gennaio a Brindisi nella zona della 'movida' nei pressi del nuovo Teatro Verdi. La Polizia ha arrestato un coetaneo dopo quanto accaduto. Mobilitazione di politica e cittadinanza.
Federico Sanapo
Brindisi
0
0
"Lascio il Tg4". Giuseppe Brindisi, rivoluzione interna a Mediaset
Fede Sanapo
Brindisi
0
0
Stop a Dritto e Rovescio e Paolo Del Debbio: al suo posto Giuseppe Brindisi
Caterina Lenti
Brindisi
Mostra altri