Iscriviti

Bologna

ItaliaItalia

Bologna è un comune italiano capoluogo dell'Emilia Romagna. Famosa per le sue tante bellezze nel centro storico ma anche per i tanti prodotti tipici, conosciuti in tutto il mondo, come il ragù o le lasagne alla bolognese

0
0
Incendio a Bologna: ecco chi sono le persone decedute
Caterina Lenti
Bologna
0
0
Bologna, porta in classe una lama con l'intento di colpire una compagna: denunciato 16enne
Un ragazzo di 16 anni è stato denunciato a Bologna per aver cercato di colpire una compagna di classe con una lama. L'episodio si inserisce in una serie di recenti atti del genere tra giovanissimi in diverse città italiane.
Teo Sebbas
Bologna
1
0
Bologna, bambina di 13 mesi scappa dall'asilo gattonando. Le educatrici vengono sanzionate
Le due maestre coinvolte sono state temporaneamente sospese dal loro incarico per un giorno mentre si svolgevano ulteriori indagini sulla vicenda. La piccola è stata trovata sul marciapiede della strada, proprio all'esterno dell'asilo nido.
Paola Assandri
Bologna
1
0
Bologna, “Non garantiamo la consegna dei farmaci”: la protesta della farmacia contro i nuovi limiti di velocità
Gli operatori sanitari di Bologna sono un po' preoccupati a causa della recente decisione del Comune di limitare la velocità a 30 km/h in città, una misura che sta creando alcuni problemi, in particolare per le consegne urgenti di farmaci.
Paola Assandri
Bologna
3
0
Bologna, sanzionato perché viaggiava ad una velocità di 39 km/h
Nella città di Bologna è stato ufficialmente attuato il progetto per diminuire il limite massimo di velocità, e Milano si sta preparando ad adottare le stesse misure.
Paola Assandri
Bologna
2
0
A Bologna, persona scoperta senza vita nella sua abitazione: il decesso era avvenuto diverse settimane fa
Francesca Migliano, 52 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Cartoleria. La scoperta è stata fatta dopo diversi giorni, durante i quali il suo cane è rimasto chiuso in casa, contaminando la scena.
Paola Assandri
Bologna
Salute
2
0
Pesava otto etti alla nascita, bimba salvata a Bologna: “Ora è a casa”
Una neonata prematura nata a sei mesi e mezzo di gravidanza ha affrontato un difficile percorso per la vita all'Ospedale Maggiore di Bologna. Le complicazioni iniziali hanno richiesto cure intensive, tra cui supporto respiratorio e interventi chirurgici.
Teo Sebbas
Bologna
0
0
Sinistro a Bologna, ambulanza finisce contro un palo: muore la mamma della paziente a bordo
Un tragico sinistro si è verificato nel Bolognese, coinvolgendo un'ambulanza della Croce Rossa. L'autista dell'ambulanza ha perso il controllo del veicolo, causando una collisione con un palo dell'illuminazione e il ribaltamento del mezzo fuori strada.
Teo Sebbas
Bologna
0
0
Nella classifica delle 100 migliori cucine al mondo, Italia in vetta: Roma, Bologna e Napoli sopra tutti
L'Italia ha di nuovo ottenuto il primo posto nella classifica delle 100 migliori cucine al mondo di TasteAtlas, grazie alla valutazione più alta della pizza napoletana. Tra i piatti più apprezzati al mondo, l'Italia vanta ben 13 piatti nella top 100.
Teo Sebbas
Bologna   Napoli   Roma
0
0
Bologna, accusato di avvelenare per anni moglie e suocera
Il medico Giampaolo Amato è stato rinviato a giudizio dalla gup per il decesso della moglie e della suocera. Il processo inizierà il prossimo 6 marzo. Amato si dichiara innocente.
Teo Sebbas
Bologna
Mostra altri