Iscriviti

Biella

ItaliaItalia

Capoluogo dell'omonima provincia del Piemonte settentrionale, la città di Biella affascina con i suoi panorami suggestivi dominati dalle Alpi Biellesi. Fra i suoi simboli, vi sono il battistero, la cattedrale ed il campanile di Santo Stefano.

1
0
Biella, Dottoressa picchiata al pronto soccorso
Nel contesto attuale, dove il rischio è sempre presente, l'Ordine ha ribadito che coloro che dedicano le proprie vite alla cura degli altri non dovrebbero essere esposti a pericoli che mettano in gioco la loro stessa vita
Manuel Giusti
Biella
0
0
Biella, ciclista si accascia mentre si allena in mountain bike: muore poco dopo in ospedale
Tragedia nella mattinata di ieri 5 aprile a Masserano, in provincia di Biella, dove un ciclista di 42 anni si è improvvisamente accasciato al suolo ed è morto mentre si allenava al bike park locale. Strazio tra gli amici, soccorsi immediati.
Federico Sanapo
Bicicletta   Biella
0
0
Choc in Questura a Biella: Gianni Triolo suicida nel suo ufficio
Stamattina Gianni Triolo, questore della città piemontese dal febbraio del 2020, si è tolto la vita nella sala riunioni del palazzo. Ancora ignoti i motivi del gesto, ma stando alle prime informazioni il questore avrebbe lasciato un biglietto.
Caterina Lenti
Biella
0
0
Dentista col braccio in silicone per il vaccino Covid, l'Ordine: "perseguito con tutti i mezzi possibili"
L'Ordine dei Medici di Biella ha dichiarato: "Agiremo con tutti i mezzi possibili per perseguirlo". La carriera del 57enne dentista Guido Russo potrebbe essere seriamente compromessa.
Caterina Lenti
Biella
0
0
Biella: l'uomo col braccio di silicone è un sanitario no Vax
L'uomo che ieri sera si è recato al centro vaccinale di Biella con un braccio di silicone per farsi somministrare una dose di vaccino è un sanitario già sospeso dal servizio perchè no vax.
Caterina Lenti
Biella
0
0
Biella, si presenta all'hub vaccinale con un braccio in silicone: voleva ottenere il Green Pass
Protagonista dell'assurdo episodio un uomo sui 50 anni, che ieri in un hub vaccinale di Biella ha tentato di farsi inoculare una dose di vaccino anti Covid in un braccio di silicone. I sanitari se ne sono accorti e per lui è finita malissimo.
Federico Sanapo
Biella
0
0
Biella, scopre il marito con l'amante: lei gli distrugge casa e la Maserati
L'episodio si è verificato a Biella, la donna è tornata prima da un periodo in cui era fuori casa e ha scoperto la tresca. A questo punto ha distutto tutto ciò che ha trovato, l'amante dell'uomo per paura si è addirittura chiusa in bagno.
Federico Sanapo
Biella
0
0
Biella: rimane incastrato con il braccio nel water: intervengono i Vigili del Fuoco
Assurdo episodio questa notte in un'abitazione situata fuori dal centro abitato, non è chiaro come abbia fatto l'uomo a rimanere incastrato nel wc. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che nel giro di un quarto d'ora hanno liberato il malcapitato.
Federico Sanapo
Biella
3
0
Biella: guida ubriaco l'auto di un amico. Il tasso di alcool nel sangue è da record
Notte da dimenticare a Biella, per un cittadino originario del Cossatese, denunciato per guida in stato di ebbrezza: il tasso alcolemico aveva superato ogni record mai visto prima.
Biella
Economia e Finanza Lavoro
5
0
Scuola, confermate assunzioni per 4.500 docenti con le pensioni tramite Quota 100
Il governo conferma il via libera alle richieste di nuove assunzioni in arrivo dal MIUR, al fine di avviare il ricambio generazionale per le uscite dovute alle pensioni anticipate tramite Quota 100.
Stefano Calicchio
Biella   Pensioni
Mostra altri