Iscriviti

Bergamo

ItaliaItalia

Una delle più belle città lombarde, Bergamo è divisa per la sua stessa conformazione in due parti: la Bergamo Alta e la Bergamo Bassa. La prima costituisce il nucleo più antico mentre la seconda contiene al suo interno l'area commerciale ed economica della città

0
0
Bergamo, 19enne travolto da un bus mentre spingeva il monopattino. Autista e amici sono sconvolti
Zaccaria Belatik, 19 anni, ha perso la vita a Bergamo da un autobus mentre correva per non perderlo, spingendo il suo monopattino. La vicenda ha lasciato scossi l'autista e gli amici di Zaccaria, che erano presenti sulla scena.
Teo Sebbas
Bergamo
Gossip
1
0
Enzo Iacchetti dona alla Croce Rossa italiana di Bergamo un'ambulanza
L'ambulanza donata da Iacchetti sarà utilizzata dalla Croce Rossa per rispondere alle chiamate di emergenza e garantire un'assistenza tempestiva e di qualità.
Manuel Giusti
Bergamo
0
0
Bergamo, rider 22enne muore mentre consegna una pizza: si stava pagando l'università
Nicholas Foresti, un giovane di 22 anni residente a Bergamo per motivi di studio e lavoro, è deceduto in seguito a un sinistro stradale mentre era alla guida del suo scooter per consegnare una pizza.
Teo Sebbas
Bergamo
0
0
Bergamo, arrestata la badante dell'anziana deceduta dopo la caduta dal quarto piano: spariti 2mila euro dal conto
Badante ucraina arrestata per la scomparsa di un'anziana a Bergamo. La donna, Rosanna Aber, cadde dal balcone dopo aver scoperto il furto di 2mila euro dal suo conto.
Dorotea Marchese
Bergamo
0
0
Vigili municipali scambiano una C per una L, da Roma mandano multe a Bergamo
Un'insolita storia giunge da Roma, dove una donna residente a Bergamo è stata accusata ingiustamente di infrazioni stradali nella Capitale, nonostante non avesse mai visitato la città.
Teo Sebbas
Bergamo   Roma
1
0
Speleologa intrappolata da due giorni in una grotta a Bergamo: 60 soccorritori per salvarla
La speleologa Ottavia Piana si trova bloccata da due giorni in una grotta a 150 metri di profondità nella provincia di Bergamo a causa di una frattura alla gamba. La zona è complessa e ancora in fase di esplorazione, rendendo il recupero molto difficile.
Teo Sebbas
Bergamo
0
0
Bergamo, carro funebre perde la bara mentre è in marcia: la notizia diventa virale
L'episodio è avvenuto nell giornata di ieri a Treviglio, in provincia di Bergamo. Molto probabilmente la bara non era stata ancorata per bene e quindi nella svolta ad una rotatoria ha colpito il portellone, che si è spalancato. Tam tam sui social.
Federico Sanapo
Bergamo
0
0
Bergamo, lite per il cane: anziana spara ai vicini e ne uccide uno
Il dramma all'alba del 28 aprile a Treviglio, in provincia di Bergamo. Una 71enne ha sparato nei confronti dei vicini e ha ucciso un 61enne, ferendo in modo grave la moglie di quest'ultimo, una 58enne, che adesso lotta tra la vita e la morte in ospedale.
Federico Sanapo
Bergamo
0
0
Bergamo, Angela Tiraboschi è la nonna d'Italia: 112 anni e non sentirli
Angela Tiraboschi, alla veneranda età di 112 anni, è la nonna d'Italia. Le sue passioni? Il vino, i libri e l'Atalanta. Scopriamo i segreti della sua longevità.
Caterina Lenti
Bergamo
0
0
La sposa si toglie tutto, la scoperta intima del marito
Un episodio che sta facendo molto discutere si è verificato in questi giorni nel nostro Paese. Purtroppo la vicenda in questione ha avuto un finale del tutto inaspettato. Vediamo cosa è successo.
Fede Sanapo
Bergamo
Mostra altri