Iscriviti

Bari

ItaliaItalia

Antico crocevia del Mediterraneo, Bari è la tipica città di mare. Visibili sul suo territorio i segni della sua storia e delle sue tante dominazioni. Imperdibile la Bari Vecchia con un labirinto di chiese, templi e bellezze di altri tempi ma anche botteghe antichissime

Musica
2
0
Tutti nel vortice per lo show di Annalisa al Palaflorio di Bari
Successo di pubblico per la cantante savonese nella tappa pugliese del suo tour. L'omaggio alla città di Bari con l’esibizione in dialetto in duetto con Serena Brancale
Costantino Ferrulli
Bari
0
0
Bari, nasconde sieropositività alla partner e ci fa l'amore: assolto
Un uomo di 56 anni è stato assolto a Bari dall'accusa di danni personali per aver avuto rapporti intimi non protetti con una donna nonostante fosse sieropositivo.
Teo Sebbas
Bari
0
0
Carnevale di Putignano: grande successo per la prima sfilata della 630esima edizione
Entra nel vivo il Carnevale più antico d’Europa con la prima sfilata. Sei i carri in gara, che hanno celebrato il Viaggio nel tempo, tema scelto dalla Fondazione Carnevale di Putignano per questa edizione
Costantino Ferrulli
Bari
Scuola e Istruzione
2
0
Bari, -1 sul registro elettronico: il voto scompare dopo le polemiche
La notizia riporta il bizzarro voto che una professoressa ha dato ad un alunno che chiacchierava troppo col vicino di banco durante la lezione. La madre del ragazzo, pur manifestando perplessità, ha comunque rimproverato il figlio.
Michele Macelletti
Bari
Politica
3
0
Bari, inaugurazione anno giudiziario: allarme corruzione
Il neo Procuratore Generale del Distretto di Corte d'Appello, Leonardo Leone De Castris, ha lanciato un allarme corruzione durante l'inaugurazione dell'anno giudiziario a Bari.
Michele Macelletti
Bari
Natura e Animali
4
0
Bari, ragazzina responsabile dell'annegamento di un gatto
Nella piazza di Alberobello, mentre un'amica era intenta a filmare, si è verificato un episodio sconcertante in cui una minore ha dato un calcio a un gatto, facendolo cadere all'interno di una fontana.
Manuel Giusti
Animali domestici   Bari   Gatti
1
0
La neonata lasciata a Bari sta bene: “Felice per questo dono di Natale”
La neonata, chiamata Maria Grazia, è stata trovata in condizioni ottimali e accolta con affetto presso il reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari. Don Antonio, il parroco, è emozionato per questo "dono di Natale".
Teo Sebbas
Bari
0
0
Bari, rubano in Procura una Fiat 500 della polizia e la vendono
Un'auto appartenente al Ministero dell'Interno e utilizzata dalla squadra Mobile di Bari è stata rubata lo scorso dicembre e ritrovata presso la residenza di un concessionario d'auto di Santeramo in Colle.
Teo Sebbas
Bari
Salute
0
0
Bari, 49enne ha un infarto e si salva grazie a un defibrillatore indossabile
Un uomo di 49 anni di Bari è stato salvato da un arresto cardiaco grazie a un defibrillatore indossabile. Mentre era sotto osservazione medica per problemi cardiaci, ha avuto un infarto, ma il dispositivo ha riavviato il suo cuore.
Teo Sebbas
Infarto   Bari
0
0
Bari, ragazza non si accorge di avere la minigonna alzata: una signora la riprende e condivide il video
Una giovane di 22 anni è stata ripresa a sua insaputa con la minigonna alzata mentre passeggiava con il fidanzato in un centro commerciale a Triggiano, nel Barese.
Teo Sebbas
Bari
Mostra altri