Iscriviti

Avellino

ItaliaItalia

Avellino è una città campana dal grande valore storico. Come non ricordare il suo Duomo o il famoso Museo Irpino, che ospita statue e materiale archeologico di valore inestimabile. Tanti anche i prodotti gastronomici prodotti in queste zone e famosi in tutta Italia, come i cavatelli

0
0
Avellino, coppia avvelenata dal botulino al ristorante: Gerardina muore a 46 anni, Angelo ricoverato
Una cena al ristorante a Ariano Irpino si è trasformata in tragedia quando una coppia ha consumato un condimento piccante a base di peperoncino che ha causato un'ingestione di botulino. Gerardina Corsano, 46 anni, è scomparsa a causa dell'intossicazione.
Teo Sebbas
Avellino
0
0
Avellino, travolto da due auto mentre andava al lavoro in bici: muore 18enne
Un giovane migrante di 18 anni, Issouf Songne, originario del Burkina Faso, è stato investito mentre si dirigeva al lavoro alle prime ore del 13 ottobre. Le indagini delle autorità hanno escluso un coinvolgimento intenzionale dei conducenti delle auto.
Teo Sebbas
Bicicletta   Avellino
0
0
Avellino, la motosega sfugge di mano e lo colpisce al collo: muore 74enne
Tragedia questa mattina a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un 74enne ha perso la vita mentre stava probabilmente tagliando la legna in garage. A lanciare l'allarme i famigliari dell'uomo, sul posto carabinieri e 118.
Federico Sanapo
Avellino
0
0
Avellino, abusa di una minore nell'auto a noleggio: arrestato 38enne
La vicenda arriva dalla provincia di Avellino, dove un 38enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore, che assieme ad un'amica aveva preso un'auto a noleggio per andare ad una festa.
Federico Sanapo
Avellino
Salute
0
0
Avellino, eccezionale parto trigemellare nella Clinica Malzoni: nati 3 gemelli nutriti dalla stessa placenta
Alla Clinica Malzoni di Avellino sono venuti al mondo 3 gemelli, concepiti naturalmente ma l'eccezionalità dell'evento sta nel fatto che sono stati nutriti dalla stessa placenta.
Caterina Lenti
Avellino
0
0
Avellino, gemellini muoiono poco prima del parto: oggi l'autopsia
Due gemellini sono morti poco prima del parto e, dopo la denuncia dei genitori, la Procura di Avellino ha deciso di far luce sulla tragedia, aprendo un'inchiesta. Oggi pomeriggio ci sarà l'autopsia sui due feti.
Caterina Lenti
Avellino
0
0
Avellino, focolaio Covid-19 ad Avella: 25 contagiati dopo un matrimonio
Nel piccolo comune di Avella (Avellino) si sono registrati 25 casi di contagio, il sindaco ha disposto la quarantena per tutti i contagiati e i loro familiari. Altre persone venute a contatto con i positivi sono al momento in autoisolamento.
Federico Sanapo
Avellino
0
0
Avellino, ucciso dalla figlia e dal fidanzato: la giovane voleva sterminare l'intera famiglia
Un delitto terribile, quello consumatosi ad Avellino, in cui ha perso la vita un uomo di 53 anni, colpito nel sonno con un coltello da caccia. Ad ucciderlo il fidanzato della figlia. I due giovani hanno confessato.
Caterina Lenti
Avellino
0
0
Avellino, avvocatessa muore di Covid: grande dolore per la sua scomparsa
L'avvocatessa Cristina Mariconda è l'ennesima vittima del Covid, lasciando nel più totale sconforto la sua famiglia e 2 piccole comunità in provincia di Avellino.
Caterina Lenti
Avellino
0
0
Avellino, uomo positivo Covid pesa 200 kg: trasportato in ospedale con mezzo vigili del fuoco
Un uomo positivo al Covid, costretto per la sua obesità a stare a letto, è stato trasportato nell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino su un mezzo dei vigili del fuoco.
Caterina Lenti
Avellino
Mostra altri