Iscriviti

Ascoli Piceno

ItaliaItalia

Ascoli Piceno è un comune italiano capoluogo delle Marche. Il suo centro storico è tra i più belli ed ammirati di tutto il centro Italia per le sue bellezze artistiche ed architettoniche

Cinema Gossip
2
1
Russell Crowe ha origini italiane, il suo trisavolo era di Ascoli Piceno
Scoperta inattesa nel mondo del cinema, il popolare attore Russell Crowe ha scoperto di essere di origini italiane, attraverso il suo albero genealogico è risalito ai suoi parenti.
Martina Capit
Russell Crowe   Ascoli Piceno
0
0
Ascoli Piceno, donna muore dopo un intervento al naso, il compagno: “Si poteva salvare”
Stefania Camela, impiegata del Comune di San Benedetto del Tronto, muore per tromboembolia polmonare, due giorni dopo un intervento al naso in una clinica privata di Milano. L'autopsia ha confermato la causa del decesso.
Teo Sebbas
Ascoli Piceno
0
0
Ascoli Piceno, si sente male in casa e muore sotto gli occhi del compagno
Il dramma è accaduto nella serata di martedì scorso a Porto d'Ascoli, in provincia di Ascoli Piceno. La vittima, una 36enne, si trovava a casa del suo compagno quando improvvisamente ha perso i sensi. Immediato l'intervento del 118.
Federico Sanapo
Ascoli Piceno
0
0
Ascoli Piceno, maxi tamponamento tra mezzi pesanti sulla A14: due morti e un ferito grave
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13:00 di oggi sulla A14 nel tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottamare, in provincia di Ascoli Piceno. Il bilancio è di due morti e un ferito grave. Autostrada chiusa al traffico, chilometri di code.
Federico Sanapo
Ascoli Piceno
1
0
Pranzo al ristorante nel giorno di San Valentino: sono decine i contagiati dal Covid-19
Focolaio a Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno. Il 14 febbraio scorso erano novanta le persone in un ristorante del posto, tra clienti e personale. Al momento i casi sono distribuiti in vari comuni della provincia, forze dell'ordine al lavoro.
Federico Sanapo
Ascoli Piceno
1
0
56enne ucciso a coltellate in strada ad Ascoli Piceno: fermato un sospettato
Il dramma nella serata di ieri 15 gennaio in via dei Soderini, nel pieno centro del capoluogo di provincia marchigiano. L'uomo è stato trovato a terra sanguinante, sul posto 118 e carabinieri. La vittima avrebbe fatto il nome del presunto assassino.
Federico Sanapo
Ascoli Piceno
6
0
Ascoli Piceno: 26enne cade dal dirupo per spegnere l'incendio
Un botto ha provocato un inizio d'incendio a Colle San Marco e Valerio Amatizi, nel tentativo di spegnerlo, è caduto per un centinaio di metri. All'1.50 è stato dichiarato morto.
Marilena Carraro
Ascoli Piceno
Natura e Animali Viaggi
5
0
Spiaggia di Cupra Marittima
Loredana Grosso
Ascoli Piceno
8
0
Ascoli: 13enne stuprata a turno da due nigeriani ospiti del centro profughi
Una ragazzina di 13 anni, domenica scorsa, nonostante le minacce ricevute, ha denunciato i due profughi nigeriani che l'hanno ripetutamente violentata in una scarpata prossima ad un parco pubblico.
Chiara Lanzini
Ascoli Piceno
Viaggi
8
0
Alba a San Benedetto del Tronto
Ascoli Piceno   Mare
Mostra altri