Iscriviti

Aosta

ItaliaItalia

Capoluogo della Valle d'aosta, Aosta è un piccolo comune con al suo interno tante testimonianze del passato. Tanti gli sport invernali che si praticano in queste zone, che vanno dallo sci allo snowboard. Un posto davvero perfetto per andare alla riscoperta della natura

0
0
Francese 29enne trovata senza vita in una chiesa sconsacrata ad Aosta. Tagli sul collo e sull'addome
Una giovane donna francese di 29 anni è stata trovata senza vita con diversi tagli su tutto il corpo in una chiesa sconsacrata a La Salle, in Valle d'Aosta. Un passante ha pensato che stesse riposando, ma si è presto reso conto della gravità della situazione.
Teo Sebbas
Aosta
0
0
“Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin“: arrestato 18enne di Aosta
Un 18enne di Aosta è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver vessato psicologicamente la sua ex fidanzata minorenne. Dopo la rottura, il giovane ha tormentato la ragazza con numerosi pedinamenti.
Teo Sebbas
Aosta
Natura e Animali
0
0
Aosta, Consigliere leghista contro gli animalisti: “Mi auguro che un orso morda qualche ambientalista”
Il consigliere Dino Planaz ha scatenato una polemica con dichiarazioni durante un discorso all'aula del consiglio, auspicando sventure agli ambientalisti. Le sue parole hanno generato indignazione e dibattito sui social media e nella politica.
Teo Sebbas
Aosta
Arte
1
0
Aosta, al via la mostra fotografica di Robert Capa
Dal 6 maggio fino al 24 settembre sarà possibile visitare la grande mostra fotografica di Robert Capa nel Centro Saint-Bénin di Aosta. L'esposizione, curata da Gabriel Bauret, consiste in oltre 300 fotografie.
Viviana Febbo
Aosta
0
0
Aosta, prete si sente male: ha bevuto Viakal al posto del vino durante la Santa Messa
L'assurdo episodio si è verificato a Châtillon, in Valle d'Aosta, domenica scorsa durante la Santa Messa. A sentirsi male il viceparrroco Don Alessandro Valerioti che non si accorto che nell'ampollina del vino era rimasto dell'anticalcare.
Federico Sanapo
Aosta
0
0
Aosta, cadavere trovato in una cantina con una corda attorno al collo
Il dramma si è verificato in queste ore in una abitazione di Sorelley, una frazione di Aosta. A dare l'allarme sono stati i vicini; il fratello della vittima, disabile, vagava intorno all'abitazione in stato confusionale. Sul posto 118 e Polizia di Stato.
Federico Sanapo
Aosta
0
0
Aosta, alpiniste morte assiderate sul Monte Rosa a oltre 4.000 metri di quota
Il dramma si è verificato nelle scorse ore sul Monte Rosa, i corpi di Martina Svilpo, di 29 anni, e Paola Viscardi di 28, sono stati recuperati dai soccorritori. Un ragazzo che era con loro ha raccontato quei drammatici momenti.
Federico Sanapo
Aosta
0
0
Omicidio Aosta, Elena accoltellata alla gola: si indaga nel mondo della prostituzione
Elena Serban Raluca è stata assassinata sabato scorso e sono immediatamente scattate le indagini per ricostruire la vita e i contatti della giovane donna.
Caterina Lenti
Aosta
1
0
Covid-19, guasto al sistema che analizza i tamponi: 20 "falsi positivi" ricoverati ad Aosta
L'episodio è accaduto domenica scorsa 27 dicembre, i pazienti in questione non avevano contratto il coronavirus, per cui erano negativi. La scoperta è stata fatta lunedì mattina e 20 persone erano state ricoverate in ospedale a scopo precauzionale.
Federico Sanapo
Aosta
13
0
Coronavirus: ad Aosta i medici non hanno più camici ed usano sacchi dell'immondizia
Ad Aosta i medici sono rimasti senza camici e per questo stanno utilizzando in sostituzione i sacchi di plastica, quelli dell'immondizia. Ecco il pronunciamento del commissario straordinario Arcuri.
Daniela Marella
Aosta
Mostra altri