Iscriviti

Agrigento

ItaliaItalia

Agrigento è un comune italiano della regione Sicilia dalle bellezze artistiche e storiche ineguagliabili. Come non ricordarla per la Valle dei Templi o per la Scala dei Turchi, una scogliera bianca con una vista mozzafiato sul mare turchese sottostante

3
0
Agrigento: donna sfregiata con una sostanza corrosiva, fermata per calunnia contro il coniuge
Dalle indagini è emerso che la donna ha aggredito il marito con l’acido. L’uomo ha dichiarato di non aver avuto mai alcuna intenzione di sfregiarla o comunque di farle del male.
Giacoma Chimenti
Agrigento
2
0
Agrigento: la nube si tinge dei colori dell'arcobaleno
A Ribera è spuntata una nuvola con i colori dell'arcobaleno. Il fenomeno, molto raro, ma naturale ha colto tutti di sorpresa per il gioco di colori che mostrava.
Marilena Carraro
Agrigento
2
0
Agrigento: 12enne muore mentre gioca a basket nella palestra
L'ennesima tragedia in campo sportivo, in una palestra, durante gli allenamenti di basket, è costata la vita a un 12enne che ha accusato dolore alla testa per poi accasciarsi senza speranza al suolo.
Simona Bernini
Fitness   Agrigento
0
0
Agrigento, dramma a Favara: il figlio si uccide, la madre non regge alla vista del cadavere e muore di infarto
Tragedia in queste ore a Favara, in provincia di Agrigento, dove un uomo 52enne si è tolto la vita all'interno della sua abitazione. La madre ha visto quanto era accaduto ed ha avuto un malore, che purtroppo le è stato fatale. Sul posto carabinieri e 118.
Federico Sanapo
Infarto   Agrigento
0
0
Agrigento, spara ai suoi genitori e poi uccide un uomo in piazza: arrestato
Omicidio e duplice tentato omicidio ieri pomeriggio a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, dove il 65enne Lillo Saito è stato freddato a colpi d'arma da fuoco da Angelo Incardona, 44 anni. La vittima si trovava all'interno della sua auto.
Federico Sanapo
Agrigento
0
0
Agrigento, interrogato il poliziotto che ha ucciso il figlio a Raffadali: "Mi diceva bastardo e padre di m***"
Il dramma si è verificato ieri in tarda mattinata a Raffadali, in provincia di Agrigento. Il 57enne Gaetano Rampello, assistente capo della Polizia di Stato di Catania, ha esploso numerosi colpi di pistola nei confronti del figlio durante una lite.
Federico Sanapo
Agrigento
0
0
Agrigento, poliziotto uccide il figlio 24enne nella piazza centrale di Raffadali
La tragedia questa mattina a Raffadali, in provincia di Agrigento. La vittima è un 24enne. Tra padre e figlio i dissidi pare fossero continui, oggi il ragazzo avrebbe chiesto un incontro al padre, il poliziotto era in servizio presso la Squadra Mobile di Catania.
Federico Sanapo
Agrigento
0
0
Agrigento, uccide fratello, cognata e due nipotini: poi si uccide mentre parla con i carabinieri al telefono
Il dramma questa mattina a Licata, in provincia di Agrigento. Tra le vittime ci sarebbero due ragazzi di 11 e 15 anni, il pluriomicidio-suicido al termine di una lite per questione di eredità. Il 48enne è morto in ospedale, indagini in corso.
Federico Sanapo
Agrigento
Ambiente
1
0
Agrigento, Scala dei Turchi imbrattata da ignoti: ripulita da decine di volontari
Ignoti hanno imbrattato con polvere da intonaco rossa la famosa Scala dei Turchi a Realmonte, in provincia di Agrigento. A seguito dell'atto vandalico, è stata aperta un’inchiesta, con acquisizione delle immagini di videosorveglianza. Stamattina decine di volontari l'hanno ripulita.
Caterina Lenti
Agrigento
0
0
Tragedia ad Agrigento, incendio in una casa: muore bimba di 2 anni
Una bimba di 2 anni è morta a seguito di un incendio esploso in una abitazione a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Le cause della tragedia sono in corso di accertameno.
Caterina Lenti
Agrigento   Svizzera
Mostra altri