Iscriviti

Sonic

VideogiocoVideogioco

Sonic è una serie di videogiochi d'azione e avventura prodotta dal 1991 dalla casa videoludica giapponese SEGA. Sonic è uno dei videogiochi cult degli ultimi 20 anni, che ha dato vita anche a film, fumetti, action figure e molto altro.

Games
0
0
Netflix Games: Sonic Mania Plus e altri giochi in arrivo nel 2024
Netflix annuncia l'arrivo di Sonic Mania Plus e altri titoli nel 2024, ampliando la sua offerta di giochi esclusivi per gli abbonati, tra cui Hades e Braid.
Fabrizio Ferrara
Sonic
Games
6
0
Mario e Sonic ai giochi olimpici 2020: a brevissimo disponibile per Switch
Anche per le olimpiadi di Tokio che si terranno nell'estate 2020, Nintendo presenterà un classico. Mario e Sonic alle olimpiadi. La consueta combinazione di sfide sportive e goliardiche sarà disponibile dal 8 Novembre, ma la prevendita è già iniziata!
Raffaella Dellea
Nintendo   Sonic   Super Mario
Games
16
0
"Sonic Mania Plus": il riccio e la sua banda tornano con un gameplay innovativo
Dopo i due titoli dello scorso anno per celebrare il venticinquesimo compleanno della nascita del riccio supersonico, questo mese di luglio vede venire alla luce "Sonic Mania Plus", nuovo gioco con gameplay innovativo.
Claudio Bosisio
Sonic   Pc e notebook
Games
7
0
Sonic Mania Plus, un nuovo racing game, fumetti ed un cartoon nel futuro di SEGA
SEGA, intervenuta nel corso di un famoso festival americano, ha tenuto un evento nell'ambito del quale ha illustrato tutti i suoi più prossimi progetti intrattenitivi: tutti incentrati sul riccio Sonic, protagonista di videogame, fumetti, e...sneakers.
Fabrizio Ferrara
Sonic
Games
5
0
Pac-Man e Sonic si fanno visita nei rispettivi giochi grazie a SEGA e Bandai Namco
Le mitiche gaming house dagli occhi a mandorla hanno annunciato un'iniziativa congiunta che permetterà alle rispettive mascotte di visitare e giocare nel mondo ludico dell'altro, sbloccando per l'occasione esclusivi contenuti e personaggi.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Sonic
Games
11
0
Sonic Classic CD diventa giocabile su Android e iOS grazie a SEGA Forever
Il progetto di SEGA Forever, volto a far rivivere i classici videoludici del developer nipponico, questa volta accoglie - su Android e iOS - anche Sonic Classic CD che, in forma originale, esordì nel 1993 su consolle SEGA Mega CD.
Fabrizio Ferrara
Google   Apple iOS   Android  
Games
11
0
Sonic Runners Adventure, il nuovo endless runner game di SEGA presto su Android e iOS
Con qualche giorno di anticipo sulla data ufficiale del rilascio, SEGA e Gameloft hanno annunciato il prossimo arrivo, il 20 Dicembre, sia su Android e iOS, di "Sonic Runners Adventure", il nuovo endless runner game basato sulla saga del mitico porcospino blu.
Fabrizio Ferrara
Google   Apple iOS   Android  
Games
7
0
Sonic 2, grazie a SEGA Forever, arriva (con sorprese) anche su dispositivi Android e iOS
Per festeggiare i 25 anni dell'uscita del secondo capitolo della sua iconica saga, la gaming house SEGA ha annunciato - nell'ambito del progetto SEGA Forever - l'arrivo di un'edizione speciale di Sonic 2 anche per device Android e iOS.
Fabrizio Ferrara
Google   Apple iOS   Android  
Games Software e App
11
0
"Sonic Forces: Speed Battle", l'endless runner SEGA arriva anche su Android e iOS
Dopo l'arrivo su PC e consolle, "Sonic Forces", il nuovo videogame della SEGA arriva anche su piattaforma mobile Android e iOS, con un endless runner freemium davvero coinvolgente e ben riuscito.
Fabrizio Ferrara
Google   Apple iOS   Android  
Games
13
0
Sonic Forces: il riccio corre sempre più veloce tra 2D e 3D
ll riccio Sonic si presenta a tutti con una nuova avventura, Sonic Forces, nella quale si ritrovano buona parte degli eroi della saga del riccio, da quelli più conosciuti, come Knuckles e Tails, fino ai meno noti, in un viaggio a velocità supersonica.
Claudio Bosisio
Sonic
Mostra altri