Iscriviti

Dragon Ball

VideogiocoVideogioco

Il nome Dragon Ball è legato ad una serie numerosa di videogame di vari generi e per diverse console, che si basano sul famoso manga giapponese scritto e illustrato da Akira Toriyama che ha avuto un enorme successo anche in tv. I primi giochi della serie includevano anche delle carte da collezionare.

Games
7
0
Dragon Ball Legends, il picchiaduro dedicato ai Saiyan apre le pre-registrazioni su Android e iOS
Nel corso della Game Developer Conference 2018, Bandai Namco ha approfittato dell'evento Google per lanciare le pre-registrazioni del suo atteso picchiaduro "Dragon Ball Legends", in arrivo su Android e iOS, in formato free-to-play, entro la fine dell'anno.
Fabrizio Ferrara
Google   Bandai Namco   Apple iOS    
Games
10
0
"Dragon Ball FighterZ", tutti in lotta con Goku e gli altri eroi
"Dragon Ball FighterZ" è un gioco molto atteso dai fan della serie animata creata da Toriyama; il gioco ha saputo rispettare le attese e dispone di molte modalità diverse per poter mandare in campo i tanti eroi di Dragon Ball.
Claudio Bosisio
Bandai Namco   Sony PlayStation   Microsoft Xbox  
Games
16
0
Hyper Dragon Ball Z, videogame fan made con logiche da Street Fighter
Dragon Ball è stato, per tantissimi anni, uno dei manga e degli anime più popolari di tutto il mondo, grazie alle simpatiche vicende del protagonista Goku. Tramite il videogame fan made ""Hyper Dragon Ball Z", è finalmente possibile riviverne le emozioni.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Dragon Ball   Street Fighter
Games
0
0
Dragon Ball Xenoverse Play Station 4: recensione soggettiva
Dragon Ball Xenoverse: una ventata d'aria fresca. Unicità, personalizzazione, ricco di possibilità. Con i suoi difetti, ma veramente un gran bel gioco. Cosa lo rende speciale? Il suo essere diverso dagli altri videogiochi che la serie ci ha offerto finora.
Silvia Porretti
Bandai Namco   Sony PlayStation   Dragon Ball
Games
1
0
Dragon Ball Xenoverse 2: miglioramenti generali
L'ultimo titolo che uscirà questo autunno sulle console next-gen, dedicato alla serie più seguita del mondo di Dragon Ball, ha ricevuto parecchi miglioramenti in grafica e funzionalità di gioco. Nuove trasformazioni e nuova città per le esplorazioni.
Bandai Namco   Sony PlayStation   Microsoft Xbox    
Games
0
0
Dragon Ball Xenoverse: un video svela i segreti su Piccolo
Il nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse rilasciato dalla Bandai Namco mette subito in evidenza il ruolo di Piccolo in questo nuovo capitolo della saga che si ispira senza sotterfugi allo spin-off dell'opera originale
Fidelity News
Bandai Namco   Sony PlayStation   Microsoft Xbox