Iscriviti

Call of Duty

VideogiocoVideogioco

Famosissima serie di videogiochi del tipo sparatutto, Call of Duty è prodotta da Activision Blizzard. Attualmente sono presenti 11 capitoli della serie e quattro spin-off altrettanto famosi. Una serie da record dal momento che a fine 2014 aveva incassato qualcosa come 10 milioni di dollari

Games
0
0
Call of Duty: Warzone Mobile. Un passo rivoluzionario nel gaming su dispositivi mobili
Call of Duty: Warzone Mobile porta l'esperienza coinvolgente della serie direttamente sui dispositivi Android e iPhone, con oltre 50 milioni di pre-registrazioni e un'enorme anticipazione da parte dei giocatori.
Fabrizio Ferrara
Activision   Call of Duty
Games
0
0
Novità gaming: "Call of Duty: Warzone Mobile" e Playstation Plus di Marzo
Call of Duty: Warzone Mobile è pronto per il lancio il 21 marzo, portando l'emozione della modalità Battle Royale sui dispositivi mobili, mentre PlayStation Plus offre una lineup di giochi gratuiti per marzo 2024.
Fabrizio Ferrara
Activision   Nintendo   Sony PlayStation  
Games
0
0
Activision annuncia il 47esimo Call of Duty e molti altri episodi
Nel mercato dei videogiochi, la serie di Call of Duty è sempre stata popolare fra i giocatori, in grado di farsi parlare nel bene e nel male nel corso del tempo. Il prossimo episodio si vedrà per la quarta volta un nuovo Modern Warfare 2.
Activision   Call of Duty
Games
4
0
"Call Of Duty: Warzone": giocatori eliminano il crossplay su COD e bannati i cheater da PC
Su Call Of Duty Warzone i cheaters aumentano sempre più e rovinano le partite di coloro che giocano da PlayStation 4 e Xbox One. Alcuni disattivano il crossplay
Francesco Menna
Activision   Call of Duty   Pc e notebook
Games
12
1
"Call of Duty: Warzone": la battle royale sbarca nel gioco Activision
"Call of Duty: Warzone" fissa la nuova frontiera della guerra virtuale del titolo Activision, inserendo la battle royale e le modalità di gioco di multiplayer di massa in una formula ampia e dai molteplici aspetti.
Claudio Bosisio
Activision   Call of Duty   Pc e notebook
Games Musica
3
0
Sfida su Call of Duty Modern Warfare per Gianni Morandi e Fabio Rovazzi
Nell'ultimo video pubblicato su YouTube da Fabio Rovazzi, si è potuto assistere a una sfida su "Call of Duty Modern Warfare" tra lui, Gianni Morandi, Karen Rebecca Casiraghi, e Delux
Emanuele Novizio
Activision   Call of Duty
Games
8
0
"Call of Duty: Black Ops 4": le operazione oscure in sola battaglia di massa
"Call of Duty: Black Ops 4", per la prima volta nella sua storia, rinuncia alla campagna per giocatore singolo e punta tutto sulla cosiddetta Battle Royale: la scelta di EA ha senso?
Claudio Bosisio
Electronic Arts   Activision   Call of Duty  
Games
3
0
Call of Duty: Black Ops 4 batte Fortnite? Secondo Twitch si, senza ombra di dubbio
Il nuovo Call of Duty è disponibile solamente da ieri e, secondo i primi numeri emersi da Twitch, potrebbe avere tutte le carte in regola per allontanare i giocatori da Fortnite.
Fabio Attardo
Activision   Call of Duty   Pc e notebook
Games
10
0
"Call of Duty: WWII - The Resistance": i contenuti dell'espansione
L'espansione ufficiale del gioco in prima persona di Activision porta tanti contenuti ed aggiunte al titolo che ogni anno allieta milioni di giocatori appassionati degli sparatutto di guerra in prima persona.
Claudio Bosisio
Activision   Call of Duty
Games
14
0
Call of Duty WWII riporta i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale
Dopo nove anni dall'ultimo capitolo ambientato nel secondo conflitto mondiale, Call Of Duty torna ad ambientarsi nella guerra delle guerre, con tante innovazioni dal punto di vista tecnico, grafico e di gioco, rispetto a molti anni fa.
Claudio Bosisio
Activision   Call of Duty
Mostra altri