Iscriviti

Drone

Prodotto tecnologicoProdotto tecnologico

Il Drone è un velivolo che viene controllato tramite computer oppure con il controllo remoto. Vengono sempre più utilizzati in ambito tecnologico per il telerilevamento o per la ricerca, dando vita a risultati davvero straordinari

Hi-tech
0
0
Annunci nell'hardware: droni Xiaomi, mousepad Razer e processori Ryzen Pro 8000
Xiaomi ha lanciato il drone Fimi Mini 3, concorrente del DJI Mini 3, promettendo prestazioni elevate a un prezzo conveniente. Razer ha presentato il mousepad da gioco Firefly V2 Pro, offrendo illuminazione LED personalizzabile.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Drone   Pc e notebook
Hi-tech
1
0
Ufficiale il drone DJI Avata 2 con DJI Goggles 3
DJI Avata 2, il nuovo drone FPV di DJI, offre prestazioni eccezionali, una fotocamera migliorata e una serie di nuove funzionalità, rendendolo ideale per gli appassionati di volo e fotografia.
Fabrizio Ferrara
Drone
Hi-tech
0
0
Esplorando i cieli con DJI Avata 2 e Goggles 3: un salto nell'esperienza di volo
DJI ha rivelato il drone Avata 2 e gli occhiali Goggles 3 che offrono un'esperienza di esplorazione aerea senza precedenti con una fotocamera da 48 MP, riprese in 4K/2,7K e una risoluzione Full HD per una visione immersiva. Il lancio è previsto per l'11 aprile
Fabrizio Ferrara
Drone
Hi-tech
0
0
DJI Dock 2: la rivoluzionaria soluzione per le operazioni in aeree industriali
Il DJI Dock 2 è una soluzione avanzata per le operazioni aeree industriali, caratterizzata da dimensioni ridotte, funzionalità basate sul cloud e capacità di valutazione del sito di lancio.
Fabrizio Ferrara
Drone
Hi-tech Smartphone e tablet
1
0
Innovazione e ritirate: IKEA lancia Kreativ in Italia, Snap ritira il drone Pixy
IKEA presenta Kreativ, uno strumento di progettazione IA per interni in Italia. Snap interrompe il drone Pixy per mancanza di interesse e preoccupazioni sulla sicurezza, avviando un richiamo. Entrambi evidenziano le sfide nell'innovazione tecnologica.
Fabrizio Ferrara
Drone   Snapchat
Hi-tech
1
0
DJI FlyCart 30: il futuro delle consegne aeree
Il drone DJI FlyCart 30 si candida a rivoluzionare il settore con la sua tecnologia avanzata. La sua configurazione coassiale, l'affidabilità certificata IP55 e i software intuitivi offrono prestazioni superiori.
Fabrizio Ferrara
Drone
Hi-tech
0
0
Amazon Prime Air: consegne con droni in Italia entro il 2024
Amazon ha annunciato che entro la fine del 2024 introdurrà in Italia un nuovo metodo di consegna: i droni. Questo servizio, chiamato Prime Air, permetterà ai clienti iscritti ad Amazon Prime di scegliere la consegna con i droni per alcuni prodotti selezionati.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Drone
Hi-tech
0
0
DJI Mini 4 Pro: il drone ultraleggero che fa tutto
DJI Mini 4 Pro è un drone che pesa meno di 250 grammi e offre prestazioni e funzionalità di alto livello. Ha una fotocamera da 48 MP, un rilevamento ostacoli omnidirezionale, una trasmissione video O4 e diverse modalità di ripresa. Non ha bisogno di patentino.
Fabrizio Ferrara
Drone
Hi-tech
0
0
Sony ILX-LR1: la fotocamera senza batteria e leggerissima per i droni
Sony ha presentato la ILX-LR1, una fotocamera Full Frame da 61 megapixel senza batteria e con un peso di 243 grammi, pensata per essere montata sui droni e controllata in remoto.
Fabrizio Ferrara
Sony   Drone
Hi-tech
0
0
DJI Air 3: il drone con doppia fotocamera e zoom ottico
Il DJI Air 3 è il nuovo drone di DJI che ha una doppia fotocamera con sensore da 48 MP, una grandangolare e una teleobiettivo medio, per foto e video in 4K con HDR e zoom ottico a 3x. Ha anche una batteria da 46 minuti e molto altro.
Fabrizio Ferrara
Drone
Mostra altri