Iscriviti

Televisore

Prodotto tecnologicoProdotto tecnologico

Il televisore è un apparecchio elettronico che consente di fruire dei vari canali tv disponibili. Dalla sua creazione ne sono realizzati modelli sempre più evoluti, prima in bianco e nero, poi a colori fino ad arrivare alla recente tecnologia Hd e 3D

Hi-tech
0
0
TCL V8H Pro 2024: un televisore economico con prestazioni premium
TCL V8H Pro 2024 offre prestazioni di alta qualità a un prezzo accessibile, con caratteristiche come risoluzione 4K, refresh rate di 120 Hz e connettività avanzata, rendendolo una scelta attraente nel mercato dei televisori economici.
Fabrizio Ferrara
Televisore
Hi-tech
0
0
Televisori del futuro: Skyworth e Thunderbird innovano
Skyworth presenta la serie di TV ultra sottili 100A7D, con dimensioni da 65 a 85 pollici, design elegante, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e sistema audio Harman premium. Thunderbird offre la linea Peng 6, con modelli da 55 a 75 pollici, pannello 4K.
Fabrizio Ferrara
Televisore
Hi-tech
0
0
Redmi A75 2024: un televisore 4K da 75 pollici con un ottimo rapporto qualità-prezzo
Redmi ha annunciato il lancio del suo nuovo televisore Redmi A75 2024, un modello da 75 pollici con risoluzione 4K e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo è disponibile in Cina al prezzo di 3.099 yuan.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Televisore
Hi-tech
0
0
TCL X955, il nuovo televisore flagship con tecnologia QD-MiniLED
TCL ha presentato il suo nuovo televisore ammiraglio, il TCL X955, con tecnologia QD-MiniLED. Il televisore offre prestazioni visive e audio eccezionali, con 5.000 zone di local dimming e una luminosità di picco HDR di 5.000 nit.
Fabrizio Ferrara
Televisore
Hi-tech
1
0
Huawei Smart Screen S3 Pro 86 pollici: un televisore intelligente con prestazioni eccezionali
Huawei ha lanciato un televisore intelligente da 86 pollici con pannello 4K, chip potente, funzioni AI e connettività avanzata. Eccone le specifiche al completo e il prezzo.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Televisore
Hi-tech
2
0
Xiaomi TV EA43 Smart: un televisore economico e potente
Xiaomi TV EA43 Smart è un televisore da 43 pollici con un design elegante e un prezzo basso. Ha un pannello Full HD, un processore quad-core, due altoparlanti stereo e il sistema operativo MUI per TV 3.0.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Televisore
Hi-tech
1
0
Televisori in offerta: come sceglierli
Acquistare un televisore in offerta permette di risparmiare cifre considerevoli, ma prima di procedere all’acquisto bisogna considerare alcuni dettagli, come lo schermo, la risoluzione e la dimensione del televisore.
Fidelity News
Televisore
Hi-tech
2
0
Unieuro Black Friday: arrivano corposi sconti su televisori e smartphone
È già disponibile il nuovo volantino di Unieuro, quello dedicato al Black Friday. Tra i prodotti in offerta segnaliamo la presenza di televisori, smartphone e molto altro ancora.
Fabio Attardo
Unieuro   Televisore
Hi-tech
6
0
Fiera IFA di Berlino (anche) con televisori da 200 pollici
La fiera IFA di Berlino presenta le nuove innovazioni nel campo della tecnologia partendo da i nuovi televisori con risoluzione a 8k fin ad arrivare a monopattini elettrici ecologici.
Nicola Fanelli
Televisore   Berlino   Germania  
Hi-tech
2
0
Sembra una semplice vetrina trasparente. Ecco come saranno gli schermi del futuro
A prima vista sembra solo una normale vetrina trasparente di un arredo domestico. Quando la donna tocca il vetro, non potrete che restare senza parole e ne vorrete uno. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity Uomo
Televisore
Mostra altri