Iscriviti

Ryanair

Compagnia aereaCompagnia aerea

Compagnia aerea a basso costo Ryanair ha sede a Dublino ed è in netta espansione in questi ultimi anni. Oggi viene scelta da circa 79 milioni di passeggeri ogni anno, seguita da Easyjet la sua rivale tra le compagnie di voli low cost

1
0
Nei prossimi mesi torneranno disponibili dall'aeroporto d'Abruzzo 10 voli Ryanair sospesi in inverno
Durante la transizione dalla primavera all'estate, la compagnia aerea irlandese ripristinerà dieci destinazioni che erano state temporaneamente sospese nel corso dell'inverno.
Manuel Giusti
Ryanair
0
0
Scontro in volo per Aereo Ryanair, erano tutti italiani
Fede Sanapo
Ryanair
0
0
Volo Ryanair, la brutta notizia è appena arrivata
La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Ryanair
0
0
Perde il volo Ryanair, passeggero devasta l'aeroporto
Un passeggero ha deturpato l'aeroporto di Palma, lanciando mobili e computer contro il muro ed inveendo verbalmente e fisicamente contro il personale di terra, per aver perso il suo volo Ryanair diretto a Gran Canaria.
Anna Santini
Ryanair
0
0
Italia, panico sul volo Ryanair: massima allerta, aeroporto blindato
Fede Sanapo
Ryanair
0
0
La terribile notizia per chi ama viaggiare: la notizia poco fa
Purtroppo per chi ama viaggiare non ci sono buone notizie, vediamo che cosa sta succedendo in un settore particolare. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, annuncio shock.
Fede Sanapo
Ryanair
0
0
Tragedia in volo, il drammatico evento dopo il decollo
Un passeggero di 59 anni di nazionalità belga è morto mentre era su un volo partito dal Belgio e diretto all’aeroporto di Bergamo. I soccorsi si sono rivelati inutili.
Caterina Lenti
Ryanair   Infarto
Tennis
0
0
Caso Djokovic, Ryanair lo prende in giro per la sua volontà di non vaccinarsi contro il Covid
La nota compagnia aerea ha risposto su Twitter in maniera ironica al tennista Novak Djokovic, che alla Bbc ha dichiarato di non volersi vaccinare contro il Covid anche se dovesse rinunciare ai prossimi tornei. Ma alcuni utenti non l'hanno presa bene.
Federico Sanapo
Novak Djokovic   Ryanair
2
1
24enne disabile fatto scendere dal volo Ryanair: "La sua carrozzina pesa troppo"
Il 24enne Brandon Aughton, affetto da paralisi cerebrale, doveva recarsi a Malaga lo scorso 11 ottobre. Nonostante avesse preavvisato la compagnia aerea della sua carrozzina, l'uomo è stato fatto scendere dal volo perché la carrozzina era "troppo pesante".
Anna Santini
Ryanair
Economia e Finanza
1
0
Ryanair e l’addio alla borsa di Londra: colpa della Brexit
La compagnia Ryanair si prepara a lasciare la borsa di Londra, dopo che la Brexit ha limitato gli scambi dei titoli: il management punta alla ricollocazione su Dublino Euronext.
Stefano Calicchio
Ryanair   Londra   Regno Unito  
Mostra altri