Iscriviti

Daniel Radcliffe

AttoreAttore

Daniel Radcliffe è un giovane attore britannico arrivato al grande successo di pubblico per aver interpretato il personaggio di Harry Potter nell'omonima saga campione di incassi, tratta dai romanzi di J.K.Rowling

Gossip
2
0
Daniel Radcliffe è diventato padre, le prime foto della star di "Harry Potter" col passeggino
Daniel Radcliffe ha dato il benvenuto al suo primo figlio con la compagna di lunga data, la collega Erin Darke. La coppia non ha annunciato la nascita del bambino, ma è stata paparazzata per la prima volta fuori con il passeggino.
Anna Santini
Daniel Radcliffe
Gossip
3
0
Daniel Radcliffe sarà padre: la star di "Harry Potter" e la compagna Erin Darke aspettano il primo figlio
Daniel Radcliffe ed Erin Darke hanno confermato che saranno presto genitori. I due attori si sono conosciuti oltre 10 anni fa sul set di "Giovani ribelli - Kill Your Darlings", e fanno coppia fissa da allora.
Anna Santini
Daniel Radcliffe
Gossip
12
0
Daniel Radcliffe risponde a J.K. Rowling e ai tweet transfobici
L'attore Daniel Radcliffe, conosciuto in tutto il mondo come Harry Potter, ha espresso la sua opinione rispondendo ai tweet transfobici della scrittrice J.K.Rowling.
Olga Dolce
Daniel Radcliffe
Televisione
13
0
Miracle Workers, la nuova serie con Daniel Radcliffe e Steven Buscem
L'attore Daniel Radcliffe, dopo aver interpretato per anni il maghetto Harry Potter, vestirà i panni di un Angelo nella nuova serie che andrà in onda su Italia 1, Miracle Workers.
Liliana Morreale
Daniel Radcliffe   Mediaset   Italia 1  
Cinema
8
0
Harry Potter, i bambini non lo riconoscono in Daniel Radcliffe
Quella di Daniel Radcliffe è un'amara confessione: ora che ha smesso di interpretare il ruolo di Harry Potter, molti giovani fans del maghetto inglese faticano a riconoscerlo.
Antonio Sorice
Daniel Radcliffe
Cinema
0
0
Daniel Radcliffe e Paul Dano protagonisti di "Swiss Army Man"
Daniel Radcliffe, Paul Dano e Mary Elizabeth Winstead saranno protagonisti della commedia drammatica “Swiss Army Man,” le cui riprese inizieranno a luglio. Il film racconta le surreali avventure di un uomo e di un cadavere con il quale fa amicizia.
Anna Santini
Daniel Radcliffe
0
0
Giovani ribelli: trailer del film con Daniel Radcliffe
Daniel Radcliffe e Dane DeHaan sono Allen Ginsberg e Lucien Carr in Giovani Ribelli, film ambientato agli inizi della Beat Generation che racconta la famigerata vicenda dell'omicidio di David Kammerer.
Fidelity News
Daniel Radcliffe   Trailer