Iscriviti

Demi Moore

AttriceAttrice

Demi Moore è un'attrice statunitense famosissima in tutto il mondo. Viene ricordata in particolare per la sua interpretazione in film cult come “Ghost – Fantasma”, “Codice d'onore”, “Proposta indecente” e “Soldato Jane”. È stata sposata con Bruce Willis

Libri
15
0
"Inside out", l'autobiografia di Demi Moore uscita oggi in Italia
Il libro record di vendite negli Stati Uniti sulla vita tormentata dalla star hollywoodiana Demi Moore esce oggi in Italia, svelando segreti fatti di luci ed ombre.
Maria Guerricchio
Demi Moore
Gossip
9
0
Rivelazioni choc di Demi Moore: venduta dalla madre per 500 dollari
Uscita lo scorso 24 settembre, l’autobiografia di Demi Moore fa già discutere. Leggendo “Inside Out”, si scopre che all’età di 15 anni l’attrice fu venduta dalla madre per 500 dollari. Ma nel libro si parla anche di un ménage a trois.
Antonio Sorice
Demi Moore
Libri
4
0
Nella sua autobiografia Demi Moore racconta dell’abuso di droghe e dello stupro subito a 15 anni
La celebre attrice di “Ghost” è in procinto di pubblicare la sua autobiografia in cui svelerà alcuni aneddoti della sua vita come l’infanzia difficile, l’abuso di droghe e di alcol, il suo rapporto con gli uomini e lo stupro subito all’età di 15 anni.
Antonio Sorice
Demi Moore
Gossip
14
0
Demi Moore è innamorata di una donna: la sua nuova fiamma è la stilista Masha Mandzuka
Stando agli ultimi pettegolezzi che girano in rete, Demi Moore si sarebbe legata alla stilista serba Masha Mandzuka. Le due si frequenterebbero già da un paio d’anni, ma le loro prime foto insieme sono trapelate solo in questi giorni.
Antonio Sorice
Demi Moore
Cinema Gossip
13
0
Demi Moore: a inizio carriera ha rischiato l’autodistruzione
Nominata “donna dell’anno” al "Peggy Albrecht Friendly House’s 29th Annual Awards", Demi Moore ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato in cui è stata facilmente preda delle dipendenze e dei disordini alimentari.
Antonio Sorice
Demi Moore
Gossip Televisione
13
0
Demi Moore e la causa del divorzio da Bruce Willis: “Geloso perché pelata stavo meglio di lui”
Scopo del programma Comedy Central Roast, è prendere in giro un personaggio dello spettacolo. Questa volta è toccato a Bruce Willis, schernito dalla ex moglie Demi Moore. Ecco quali sono state le sue esilaranti battute.
Antonio Sorice
Bruce Willis   Demi Moore
Gossip
18
2
La dieta di Demi Moore: menu giornaliero e benefici
Qual è il segreto di Demi Moore per avere un fisico così scultoreo e tonico? L'attrice ha svelato il suo specifico planning alimentare. Scopriamo quali cibi prevede e quali invece occorre bandire.
Gloria La Barbera
Demi Moore   Dieta
Gossip
10
1
Demi Moore: "Ho perso due denti per colpa dello stress"
Demi Moore, ospite del programma televisivo "The Tonight Show", ha rivelato che la caduta degli incisivi è stata colpa dello stress. L'attrice è stata chiamata in tribunale per una vicenda poco chiara.
Chiara Lanzini
Demi Moore
Gossip
0
0
Demi Moore, 52 anni e non sentirli, sembra una ragazzina
A 52 anni Demi Moore sfoggia un bikini da urlo. La star di Hollywood ha dichiarato di seguire una dieta vegana e di praticare lo yoga. In piscina con le due figlie Tallulah e Scout Demi si concede un momento di relax.
Michelangelo Ricupati
Demi Moore
Bellezza Benessere
0
0
Crioterapia per dimagrire: ecco l'ultima mania delle star
La crioterapia come metodo per dimagrire sfruttando l'effetto del freddo sul nostro corpo, che brucia così molte calorie. E' la nuova moda delle star che si sta diffondendo in tutto il mondo. Vediamo in cosa consiste e qual è il parere dei medici a riguardo
Fidelity News
Demi Moore   Jennifer Aniston
Mostra altri