Iscriviti

Denzel Washington

AttoreAttore

Denzel Washington è un attore statunitense noto per film come “Malcom X”, “Philadelphia” e “Training Day”. Ha vinto l'Oscar come miglior attore non protagonista ed uno come miglior attore dopo svariate nomination

Cinema
11
0
Oscar 2017: chi porterà a casa la statuetta?
Mancano due giorni alla serata degli Oscar, i premi cinematografici più ambiti nel mondo dello spettacolo. Chi riuscirà a fare sua la preziosa statuetta? Ecco i pronostici per la serata di premiazione.
Marika Monteverde
Denzel Washington   Emma Stone   California    
Cinema
5
0
SAG Awards 2017: i vincitori prima degli Oscar
Si è tenuta questa notte a Los Angeles la cerimonia di premiazione dei SAG Awards 2017. Ecco chi sono i vincitori di questa 23esima edizione in attesa dei più prestigiosi premi Oscar.
Marika Monteverde
Denzel Washington   Emma Stone   California  
Cinema
8
0
Nomination Oscar 2017: numeri a confronto
Trasmesse nel pomeriggio le nomination agli Oscar del 2017. Come già constatato in parte nella serata dei Golden Globes, quali titoli emergono in quello che sarà un vero testa a testa?
Marika Monteverde
Denzel Washington   Denis Villeneuve   Premi Oscar
Cinema
13
0
Oscar 2017: 14 candidature per La La Land. E c'è Fuocoammare!
Sono state annunciate oggi, 24 Gennaio 2017, le candidature per l'89esima edizione degli Oscar. La cerimonia si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio e sarà condotta da Jimmy Kimmel.
Andrea Indovino
Andrew Garfield   Denzel Washington   Emma Stone      
Cinema
3
0
Fences: nuovo film diretto e interpretato da Denzel Washington
Dopo quasi 11 anni Denzel Washington ritorna dietro la macchina da presa ed interpreta il suo nuovo film , di cui la Paramount Picture ha distribuito il trailer il 27 Settembre, ispirato dall'omonima pièce teatrale di August Wilson.
Andrea Indovino
Denzel Washington
Cinema
5
0
I Magnifici 7: dal 22 settembre al cinema
I Magnifici 7, il nuovo film per la regia di Antoine Fuqua, remake del celebre film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa, arriverà al cinema il prossimo 22 settembre
Venera Licciardello
Denzel Washington
0
0
Addio ad Hurricane, entrato nella leggenda
E' morto a 76 anni a Toronto il pugile di colore condannato per omicidio di tre bianchi pur essendo innocente e poi riabilitato, la sua storia è leggenda, la sua vita ha ispirato film e canzoni
Denzel Washington