Iscriviti

Alitalia

Compagnia aereaCompagnia aerea

Compagnia aerea di bandiera, Alitalia è la principale compagnia italiana per numero di passeggeri. Una flotta operativa costituita da tantissimi aeromobili che ogni giorno trasportano tantissimi passeggeri che scelgono Alitalia per i propri spostamenti

0
0
Hostess Alitalia si spogliano per protesta in Campidoglio: "Nude, senza lavoro né dignità"
Circa una trentina di hostess Alitalia si sono date appuntamento stamattinas in piazza del Campidoglio, decidendo di spogliarsi del tutto, rimaste senza niente, senza lavoro nè prospettive.
Caterina Lenti
Alitalia
Lavoro
5
0
9 ottobre, sciopero Alitalia: 198 voli cancellati. Ecco cosa fare per arrivare a destinazione
Lo sciopero di Alitalia è stato programmato per il 9 ottobre e sono ben 198 i voli cancellati. Ecco cosa fare per riuscire comunque ad arrivare a destinazione.
Francesco Menna
Alitalia
Software e App
4
0
Attenzione: ecco la truffa dei coupon e delle promo che coinvolge i brand Conad, Alitalia e Carrefour
La campagna di phishing che coinvolgerebbe brand famosi, noti ai consumatori italiani e spagnoli, sarebbe opera di un gruppo di hacker interessati ai dati personali e finanziari delle vittime: eccone il modus operandi e come difendersi.
Fabrizio Ferrara
Alitalia
2
0
Passeggero Alitalia: "Boldrini al posto di un disabile in aereo". Ma lei replica: "Fake news"
Un imprenditore ha dichiarato di avere prenotato sul volo Roma-Genova un posto in prima fila. Al check-in gli è stato comunicato che tale posto era cambiato in quanto occupato da un disabile. Sul volo al suo posto si è però ritrovato la Boldrini.
Serena Spaventa
Alitalia
Gossip
6
0
Daniela Martani sbotta e dichiara: “Alitalia mi ha licenziato per il GF e poi fa questa cafonata per i Ferragnez”
Daniela Martani, ex hostess e concorrene del GF, si è scagliata contro i Ferragnez e gli eccessivi festeggiamenti per il matrimonio. Parole forti anche nei confronti di Alitalia – la compagnia aerea che la licenziò – e i servizi di lusso offerti alla coppia.
Grande Fratello   Alitalia   Reality Show
Gossip Musica
7
0
Caos e ritardi su un volo Alitalia: Pupo calma i turisti arrabbiati cantando le sue hit
Su un volo Alitalia ci sono stati alcuni errori e disguidi sull'assegnazione dei posti per un gruppo di turisti. L'esibizione improvvisata del cantante Pupo però è riuscito a riportare la pace.
Pupo   Alitalia
Gossip
8
0
Nozze Ferragnez, Luigi Di Maio e Codacons contro volo personalizzato Alitalia: la replica della compagnia aerea
Anche il vicepremier Luigi Di Maio e l'associazione dei consumatori Codacons chiedono chiarimenti circa il volo privato Alitalia brandizzato "The Ferragnez" in occasione delle nozze tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Alitalia   Chiara Ferragni
Gossip
5
0
Chiara Ferragni e Fedez nozze, volo Alitalia solo per parenti e amici: la mamma del rapper si veste da hostess
Un intero volo della compagnia aerea italiana Alitalia è stato riservato dalla celebre coppia dello showbiz per far arrivare in Sicilia parenti ed amici: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Fedez   Alitalia   Talent Show  
4
0
Alitalia: bambina di due anni muore durante il volo
La bambina di due anni ha avuto una crisi cardiaca che ha costretto il comandante dell'aereo ad un atterraggio d'emergenza a Bari, dove hanno provato a rianimarla invano.
Ciro D'agostino
Alitalia   Bari
Internet e Social
14
0
Attenzione alla truffa social dei finti voli gratis offerti da Alitalia
Proprio nelle ultime settimane di vacanza, arriva puntuale su Facebook una truffa, a suon di post e siti di phishing, che promette la possibilità di vincere 2 voli gratis a persona, messi in palio da Alitalia (o Klm) per festeggiare il proprio anniversario.
Fabrizio Ferrara
Alitalia
Mostra altri