Iscriviti

The walking dead

Serie TvSerie Tv

The Walking Dead è una serie tv statunitense in cui il protagonista Rick Grimes al suo risveglio dal coma trova l'ospedale pieno di cadaveri, che si risvegliano ed attaccano i vivi, che diminuiscono sempre di più

Gossip Televisione
3
0
Neoplasia al quarto stadio per Erik Jensen, attore in "The Walking Dead"
A Erik Jensen, interprete del Dr. Steven Edwards in "The Walking Dead", è stata diagnosticata una neoplasia a colon e retto con metastasi al fegato. La famiglia ha aperto una raccolta fondi per pagare le spese mediche.
Anna Santini
The walking dead   Serie tv
Televisione
3
0
Robert Kirkman ospite al Lucca Comics & Games 2017
Per la prima volta in Italia Robert Kirkman, ideatore del fumetto The Walking Dead, sarà presente al Lucca Comics & Games 2017, nel frattempo rilascia le sue dichiarazioni riguardo l'ottava stagione della serie AMC.
Sophi Zanin
The walking dead   Lucca   Serie tv
Televisione
6
0
The Walking Dead 8: il primo episodio, il numero 100 della serie, sarà imprevedibile
Danai Gurira, interprete di Michonne, ha definito il primo episodio dell' ottava stagione di The Walking Dead: "Profondamente, profondamente diverso da tutti gli altri." Cosa dobbiamo aspettarci dal tanto atteso episodio 100 della serie?
Sophi Zanin
The walking dead   Serie tv
Televisione
5
0
Piccoli Spoiler crescono: ecco dove nascono tutte le notizie su Game of Thrones, The Walking Dead e le altre serie TV
Alcuni di voi si saranno sicuramente chiesti come nascono gli Spoiler, Mondo Fox ha recentemente pubblicato un articolo che cerca di rispondere a tale domanda analizzando i siti di anticipazioni di due serie TV cult: Game of Thrones e The Walking Dead.
Sophi Zanin
Il Trono di Spade   The walking dead   Serie tv
Televisione
13
0
The Walking Dead: Negan sarà nell'ottava stagione
Jeffrey Dean Morgan, interprete del cattivissimo e temutissimo Negan, è stato confermato anche nella prossima stagione, una notizia che ha sorpreso un po' i fans della serie che si aspettavano venisse eliminato più velocemente
Venera Licciardello
The walking dead   Serie tv
Televisione
4
0
The Walking Dead 7: l'evoluzione di Maggie e quarto episodio più lungo
The Walking Dead, la serie televisiva post-apocalittica ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, divide il pubblico ma continua a far parlare di sé
Venera Licciardello
The walking dead   Serie tv
Televisione
7
0
The Walking Dead 7: ecco chi viene ucciso da Negan
Nella prima puntata della settima stagione di The Walking Dead non è uno, ma sono ben due personaggi principali, a soccombere sotto la furia di Negan e della sua Lucille. Ecco chi viene ucciso.
Venera Licciardello
The walking dead   Serie tv
Televisione
5
0
The Walking Dead 7: i primi 3 minuti in anteprima. Chi è morto?
AMC, qualche giorno fa, in una sala del ComicCon di New York, ha diffuso una clip esclusiva del primo episodio della stagione 7, nella quale vengono mostrati oltre tre minuti della première che andrà in onda il 24 ottobre.
Venera Licciardello
The walking dead   Serie tv
Televisione
1
0
Calendario aggiornato delle serie tv 2016/2017
Alcune sono già tornate, altre stanno per tornare e per altre ancora ci sarà un po' da attendere... Scopriamo insieme quali sono le novità e quando tornano in onda le nostre serie tv preferite!
Mariarita Miozzi
American Horror Story   Gotham   Grey's Anatomy      
Televisione
4
0
The Walking Dead: ecco il primo trailer della stagione 7
The Walking Dead ha catturato l'attenzione del pubblico della San Diego Comic-Con 2016 grazie ad una stupefacente installazione realizzata per l'occasione e alla presentazione del primo trailer della settima stagione
Venera Licciardello
The walking dead   Trailer   Serie tv
Mostra altri