Iscriviti

Gomorra

Serie TvSerie Tv

Gomorra è una serie tv italiana in onda dal 2014, del genere drammatico e gangstar. Si basa sull'omonimo best seller di Roberto Saviano, e racconta le vicende dei clan camorristici a Napoli. La serie ha riscosso un grande successo in Italia, negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Televisione
4
0
Gomorra 5, ultime riprese: l'addio di Marco D'Amore
Come annunciato anche da Marco D'Amore, la serie "Gomorra", giunta ormai alla quinta stagione, chiude per sempre i battenti. Lo stesso attore ringrazia tutti promettendo scintille per questi nuovi episodi.
Simona Bernini
Gomorra
Televisione
5
1
Gomorra: è ufficiale, la quinta stagione chiuderà la serie
L’annuncio sui social di Salvatore Esposito e Marco D’Amore: “Siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo del racconto. Io e te sempre uno di fianco all’altro".
Costantino Ferrulli
Sky Italia   Gomorra   Serie tv  
Televisione
11
0
Gomorra 4: Patrizia piange durante la prima notte d'amore con Mickey
Nella terza puntata di Gomorra 4, durante la scena d'amore tra Patrizia e Mickey i fan hanno assistito alle lacrime della nuova boss di Secondigliano scatenando molte ipotesi sull'accaduto.
Valentina Isernia
Sky Italia   Gomorra   Sky Atlantic    
Televisione
6
0
"Immortale", lo spin-off di Gomorra su Ciro di Marzio
Da tempo giravano dei rumors su un possibile spin-off di "Gomorra" che avrebbe come protagonista il rimpianto Ciro di Marzio, morto nell'ultima puntata della terza stagione.
Roberta Russo
Gomorra   Serie tv   Fiction
Gossip Televisione
12
0
Marco D'Amore e la sua uscita da Gomorra
Marco D'amore, che tutti abbiamo conosciuto in Gomorra come l'Immortale Ciro Di Marzio, ha rilasciato un'intervista a La Stampa per spiegare i motivi della sua uscita dalla serie.
Gomorra   Serie tv
Televisione
20
0
Gomorra: tutti pazzi per la stanza d’albergo di Ciro
Appena conclusa la terza stagione della serie televisiva prodotta da Sky, si registra un significativo aumento delle richieste per alloggiare nella stanza numero 60 dell’Hotel Mignon di Napoli
Costantino Ferrulli
Gomorra   Napoli
Televisione
10
0
Gomorra finale da record. Salvatore Esposito: "I nostri personaggi meritano di morire tutti"
Finale da cardiopalma per Gomorra 3 andato in onda su Sky, che ha tenuto inchiodati un milione di persone davanti allo schermo. Salvatore Esposito alias Genny commenta alle "tante critiche" per la morte di Ciro.
Serena Spaventa
Gomorra   Serie tv   Fiction
Televisione
8
0
Gomorra 4: ritorno shock nella quarta stagione?
Si è conclusa la terza stagione di Gomorra lasciando senza parole i telespettatori per la morte di Ciro. I primi rumors parlando di un ritorno shock nella nuova stagione.
Serena Spaventa
Antonio Conte   Gomorra   Serie tv  
Televisione
4
0
Gomorra 4: Salvatore Esposito conferma la nuova stagione e saluta Ciro l'immortale
Le ultime vicende non compromettono la quarta stagione di Gomorra, e la morte di Ciro l'immortale fa comunque continuare la serie che è stata un grande successo.
Emanuele Novizio
Sky Italia   Gomorra   Serie tv  
Televisione
9
0
Gomorra sotto accusa: "E' diseducativa". Ma l'attore che interpreta Ciro risponde alle accuse
Marco D'Amore, l'attore che interpreta Ciro, risponde alle polemiche sulla serie tv Gomorra che si sono scatenate in questi giorni dal procuratore Giuseppe Borrelli.
Serena Spaventa
Gomorra
Mostra altri