Iscriviti

Il Trono di Spade

Serie TvSerie Tv

"Game of Thrones", conosciuta anche con il nome italiano "Il Trono di Spade", è una serie tv di successo ispirata ai romanzi fantasy di George R. R. Martin. La serie è ambientata in un mondo immaginario con creature leggendarie e forze oscure, dove si svolgono intrighi e lotte di famiglie potenti per la conquista del trono.

Televisione
0
0
Il Trono di Spade, in lavorazione numerosi spin-off
George R.R. Martin annuncia che HBO sta lavorando su numerosi spin-off de "Il Trono di Spade," con otto progetti in sviluppo, inclusi "House of the Dragon" e "A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight".
Dorotea Marchese
Il Trono di Spade   Serie tv
Gossip
2
0
Thor Bjornsson de "Il Trono di Spade" rivela: "Nostra figlia nata senza vita"
La "Montagna" de "Il Trono di Spade" Thor Bjornsson ha rivelato che la moglie Kelsey ha dato alla luce la figlia Grace senza vita. La piccola è nata a sole 21 settimane e mezzo, dopo che una diminuzione di movimenti aveva rivelato l'assenza di battito cardiaco.
Anna Santini
Il Trono di Spade   Serie tv
Gossip
1
0
Joe Jonas e Sophie Turner sull'orlo del divorzio: la star de "Il Trono di Spade" e il cantante hanno 2 figli
Joe Jonas avrebbe già ingaggiato un avvocato divorzista per mettere fine al matrimonio con Sophie Turner. L'attrice de "Il Trono di Spade" ed il cantante dei "Jonas Brothers" si sono sposati nel 2019 ed hanno due figli.
Anna Santini
Il Trono di Spade   Serie tv
Gossip
2
0
Le star di "Trono di Spade" Kit Harington e Rose Leslie aspettano un secondo figlio
Durante un'intervista al Tonight Show, Kit Harington ha svelato che la moglie Rose Leslie è nuovamente incinta. I due attori, già genitori di un bambino di 2 anni, si incontrarono sul set di "Il Trono di Spade" nei ruoli degli amanti Jon Snow e Ygritte.
Anna Santini
Il Trono di Spade   Serie tv
Gossip
3
0
Il dramma di Emilia Clarke de "Il Trono di Spade": "Dopo due aneurismi, parte del mio cervello non funziona più"
Emilia Clarke ha avuto due aneurismi quando lavorava nella popolare serie "Il Trono di Spade". "È incredibile che riesca ancora a parlare, a volte in modo articolato", racconta la star. "Parte del mio cervello non è più utilizzabile".
Anna Santini
Il Trono di Spade   Serie tv
Televisione
7
0
The Crown: Jonathan Pryce si unisce al cast
L'attore britannico Jonathan Pryce entra a far parte del cast della serie tv targata Netflix "The Crown" nel ruolo del principe Filippo nelle quinta e sesta stagione.
Antonella Cappetta
Il Trono di Spade   Serie tv   Fiction    
Televisione
4
0
Jack Gleeson, dopo Game of Thrones torna a recitare
L'attore irlandese Jack Gleeson, tolti i panni di Joffrey Baratheron, ha deciso di tornare a recitare dopo una lunga pausa che lo ha tenuto lontano dai set.
Antonella Cappetta
Il Trono di Spade   Serie tv   Fiction
Gossip Televisione
7
0
"Game of Thrones", Kristofer Hivju risultato positivo al Coronavirus
L'attore norvegese, noto per aver interpretato il personaggio di Tormund nella serie tv "Il Trono di Spade", è risultato positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram.
Katia Di Luna
Il Trono di Spade   Serie tv
Televisione
8
0
"Il Trono di Spade", al via le riprese della serie prequel
La CNN ha annunciato la notizia che le riprese per il prequel del Trono di Spade sono state avviate nell'Irlanda del Nord. Ci troviamo migliaia di anni prima degli eventi a noi noti, alla fine di una luminosa età dell'oro.
Il Trono di Spade   Irlanda   Serie tv
Televisione
6
0
Ecco come finisce “Il Trono di Spade”, tutto quello che succede nell'ultimo episodio
Dopo otto stagioni si è finalmente conclusa la popolarissima serie "Il Trono di Spade". Come finisce il telefilm e quale è il personaggio che finisce per essere Re dei Sei Regni?
Anna Santini
Il Trono di Spade   Serie tv   Fiction
Mostra altri