Iscriviti

The X-Factor

Programma TvProgramma Tv

Talent show conosciuto in tutto il mondo, X Factor va in onda in Italia dal 2008 e nel corso delle varie edizioni si è spostata da Rai 2 a Sky Uno dove ha continuato ad ottenere sempre più consensi da parte del pubblico. Una prima selezione e poi una gara ad eliminazione che porta all'elezione di un solo vincitore

Gossip Televisione
2
0
Morgan critica X Factor e il mondo della musica: "C'è bisogno di una nuova mentalità"
Il cantante Morgan ha sollevato preoccupazioni sul trattamento degli artisti nel mondo della musica durante la Biennale Milano International Art Meeting. Ha discusso il suo allontanamento da X Factor, evidenziando la mancanza di rispetto verso gli artisti.
Teo Sebbas
The X-Factor   Talent Show
Gossip Televisione
4
0
Fedez rivela i motivi per cui Morgan non è più a X Factor
Il marito della Ferragni fornisce una versione diversa da quella data da Morgan riguardo al suo licenziamento da X Factor. Fedez rivela comportamenti non corretti che hanno portato a cacciarlo dal talent.
Daniela Ricupati
Fedez   The X-Factor   Talent Show
Musica Televisione
2
0
X Factor, Morgan licenziato: "Ha avuto ripetuti comportamenti inappropriati"
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Sky con un comunicato firmato insieme a Freemantle, hanno annunciato l'addio di Morgan da "X Factor" sin da subito.
Emanuele Novizio
The X-Factor   Talent Show
Televisione
0
0
Morgan, l'addio a X Factor: "La mia missione da 007 al servizio della Rai è ormai compiuta"
Morgan, tramite un intervento su Mowmag, ha delineato un possibile addio a X Factor e un ritorno alla Rai. Ha enfatizzato il suo contributo culturale nel talent show, elogiando anche i colleghi giudici.
Teo Sebbas
Rai   The X-Factor   Talent Show
Televisione
1
0
X Factor, le condizioni di Fedez fanno pensare a un sostituto temporaneo
Le condizioni di Fedez sono ora stabili, dopo aver subito diverse trasfusioni a causa di un'emorragia interna causata da due ulcere. Tuttavia, è incerta la sua presenza in studio per le fasi live di X Factor previste per il 26 ottobre.
Teo Sebbas
Fedez   The X-Factor   Talent Show
Musica Televisione
1
0
Violentata durante X-Factor, la denuncia shock della cantante
La sua audizione divenne il quarto video più visto al mondo nel 2012, ma la cantante 20enne lasciò improvvisamente "X-Factor" dopo tre live. Oggi Lucy Spraggan rivela il grave motivo che la portò ad abbandonare la versione UK del talent show.
Anna Santini
The X-Factor   Talent Show
Televisione
3
0
X-Factor 2023: fuori Rkomi e Dargen D'Amico, chi saranno i nuovi giudici
Secondo le ultime indiscrezioni, l'edizione 2023 di X-Factor non vedrà il ritorno al tavolo dei giudici di Rkomi e Dargen D'Amico, mentre sarebbero confermati Ambra e Fedez. Tra i nuovi papabili giudici, alcuni cantanti dell'ultimo Sanremo ed un grande ritorno.
Anna Santini
Ilaria D'Amico   The X-Factor   Talent Show
Gossip
1
0
X Factor: Beatrice Quinta affonda Rkomi: "Voglio essere seguita come artista, non perché mi vuole sco**are"
Dopo che Rkomi ha espresso interesse nei confronti della concorrente di X Factor Beatrice Quinta, lei ha rivelato che non l'ha mai invitata ad uscire dopo lo show, ma rifiuterebbe perché vuole essere seguita come artista e "non perché Rkomi mi vuole s*opare".
Anna Santini
The X-Factor   Talent Show
Musica Televisione
2
0
X Factor 2022: trionfano i Santi Francesi con l'inedito "Non è così male"
L'edizione 2022 di X Factor Italia ha visto il trionfo dei Santi Francesi, che hanno conquistato il pubblico con l'inedito "Non è così male". Seconda Beatrice Quinta, seguita da Linda e dai Tropea.
Anna Santini
The X-Factor   Talent Show
Gossip Musica
2
0
Dramma per la star di X Factor Tom Mann: la fidanzata muore nel giorno delle nozze
Il cantante di X Factor UK Tom Mann ha annunciato che la fidanzata, la ex ballerina Danielle Hampson, è morta sabato nel giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi. La coppia ha un figlio di 8 mesi, ed erano da poco tornati da una vacanza in Italia.
Anna Santini
The X-Factor   Talent Show
Mostra altri