Iscriviti

Masterchef

Programma TvProgramma Tv

Cooking show di grandissimo successo in onda su Sky Uno in Italia, è un programma famoso in tutto il mondo. Un gruppo di cuochi amatoriali, appassionati di cucina, si sfida in cucina tra mistery box e pressure test e vengono giudicati da tre giudici, esperti del settore, in una gara ed eliminazione che vede un solo vincitore

Televisione
0
0
GF, ex concorrente di "MasterChef" rifiuta di far parte del cast
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, il conduttore Alfonso Signorini avrebbe contattato il vincitore di "MasterChef Italia" ricevendo però un secco "no".
Emanuele Novizio
Grande Fratello   Masterchef   Reality Show  
Gossip Televisione
2
0
Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma per il famoso reality Celebrity Masterchef
La dama Gemma Galgani potrebbe presto lasciare definitivamente Uomini e Donne e la Mediaset per diventare una concorrente di Celebrity Masterchef. Per ora si tratta di voci.
Caterina Lenti
Masterchef   Uomini e Donne   Talk Show    
Televisione
3
0
MasterChef, è morta l'ex concorrente Anna Martelli: aveva 74 anni
Con un comunicato rilasciato sulla pagina ufficiale di MasterChef Italia, la produzione ha annunciato la scomparsa di Anna martelli, la chef dell'ottava edizione del talent culinario.
Emanuele Novizio
Masterchef   Talent Show
Televisione
2
0
MasterChef 10, il vincitore è Francesco Aquila
Il vincitore di MasterChef 10 è Francesco Aquila, che si porta a casa 100 mila euro in gettoni d'oro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette. Quarto classificato Monir, mentre gli altri due finalisti sono stati Irene Volte e Antonio Colasanto.
Emanuele Novizio
Masterchef   Talent Show
Televisione
14
0
Masterchef Italia: tra tensione e colpi di scena, si chiude anche la nona edizione
Dopo una nuova ed emozionante stagione si chiude anche l'edizione di MasterChef Italia 9. Ad aggiudicarsi la vittoria è Antonio che, a sorpresa, chiede la mano del suo compagno
Maria Guerricchio
Antonino Cannavacciuolo   Sky Italia   Masterchef  
Televisione
3
0
MasterChef Italia 9: i finalisti sono Marisa, Maria Teresa, Davide e Antonio
Giovedì 5 Marzo andrà in onda su Sky Uno la tanto attesa finale di MasteChef Italia 9. A contendersi il titolo ambito sono rimasti in gara ben quattro concorrenti.
Francesco Castaldo
Antonino Cannavacciuolo   Sky Italia   Masterchef    
Gossip Televisione
12
0
Chef Giorgio Locatelli, la moglie afferma: "Masterchef sta rovinando il nostro matrimonio"
Grande successo lavorativo nel mondo della tv per lo Chef Giorgio Locatelli; non si può dire lo stesso per la sua vita privata, pare infatti che lo chef stia vivendo dei momenti di attriti e crisi familiare con la moglie.
Masterchef   Talent Show
Gossip
13
0
Lo chef Joe Bastianich travolto dalle accuse dopo la morte di Nadia Toffa
Joe Bastianich si trova al centro di una violenta polemica per non aver reso omaggio al ricordo della sua amica Nadia Toffa. I fan dell'ex conduttrice lo stanno accusando di aver reagito con glaciale indifferenza di fronte alla scomparsa della 40enne bresciana
Gloria La Barbera
Masterchef   Talent Show
Televisione
5
0
Amici Vip, nel cast potrebbe esserci Joe Bastianich
Secondo il settimanale "Chi", Joe Bastianich potrebbe far parte del cast della prossima edizione di Amici Vip, il nuovo reality show ideato da Maria De Filippi
Emanuele Novizio
Maria De Filippi   Mediaset   Amici di Maria De Filippi      
Gossip Televisione
17
0
Grave perdita a "Masterchef": Joe Bastianich dice addio
Il noto chef stellato Giorgio Locatelli, durante la sua intervista su "EPCC" svela che nelle prossime edizione di Masterchef, l'imprenditore Joe Bastianich sarà assente.
Sky Italia   Masterchef   Sky Uno  
Mostra altri