Iscriviti

Pancetta

SalumiSalumi

La pancetta è un salume realizzato con la parte della pancia del suino. Il suo sapore forte e deciso arricchisce ogni piatto e lo rende perfetto per degli involtini, dei primi piatti o anche per la colazione, soprattutto in alcuni Paesi in cui è un vero classico del mattino

Cucina
0
0
Penne rigate con crema di funghi, gorgonzola e pancetta
Le penne rigate con crema di funghi, gorgonzola e pancetta sono un primo piatto cremoso e dal sapore stuzzicante, perfetto da gustare durante un pranzo (o cena) in famiglia e da accompagnare con un calice di vino bianco frizzante.
Giovanna La Barbera
Funghi   Gorgonzola   Pancetta  
Cucina
0
0
Penne rigate con crema di melanzane, pistacchi e pancetta
Le penne rigate con crema di melanzane, pistacchi e pancetta sono un primo piatto cremoso e dal sapore irresistibile, perfetto per stupire i propri ospiti a pranzo o cena.
Giovanna La Barbera
Melanzane   Pancetta   Penne  
Cucina
0
0
Pennoni rigati al forno con carciofi, zucchine, pancetta e mozzarella
I pennoni rigati al forno con carciofi, zucchine, pancetta e mozzarella sono un primo piatto ricco e cremoso, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino bianco.
Giovanna La Barbera
Carciofi   Mozzarella   Pancetta  
Cucina
0
0
Fusilli con zucchine, pancetta e gorgonzola piccante
I fusilli con zucchine, pancetta e gorgonzola piccante sono un primo piatto cremoso e dal sapore intenso, perfetto da gustare durante un pranzo in famiglia e da accompagnare con un calice di vino rosato.
Giovanna La Barbera
Fusilli   Gorgonzola   Pancetta  
Cucina
2
0
Torta salata con patate, funghi, pancetta e mozzarella
La torta salata con patate, funghi, pancetta e mozzarella è un lievitato rustico dal ripieno filante e molto appetitoso, indicato per una cena in famiglia oppure per un apericena.
Giovanna La Barbera
Funghi   Mozzarella   Pancetta    
Cucina
0
0
Risotto con crema di funghi, pancetta e Philadelphia
Il risotto con crema di funghi, pancetta e Philadelphia è un primo piatto dal sapore unico, cremoso e che conquista al primo assaggio.
Giovanna La Barbera
Funghi   Pancetta   Riso    
Cucina
1
0
Mezze penne con crema di funghi, pancetta e pomodorini
Le mezze penne con crema di funghi, pancetta e pomodorini sono un primo piatto cremoso e dal sapore stuzzicante, perfetto per stupire i propri ospiti.
Giovanna La Barbera
Funghi   Pancetta   Penne  
Cucina
1
0
Casarecce con ragù di verdure e pancetta affumicata
Le casarecce con ragù di verdure e pancetta affumicata sono un primo piatto perfetto per gli amanti delle verdure e indicato per un pranzo in famiglia.
Giovanna La Barbera
Casarecce   Pancetta   Ragù  
Cucina
1
0
Rigatoni con crema di radicchio, noci, pancetta e scaglie di provolone
I rigatoni con crema di radicchio, noci, pancetta e scaglie di provolone sono un primo piatto autunnale dal sapore intenso e ricco
Giovanna La Barbera
Noci   Pancetta   Pomodoro    
Cucina
0
0
Rigatoni con crema di zucca, pomodori secchi e pancetta
I rigatoni con crema di zucca, pomodori secchi e pancetta sono un primo piatto cremoso e dal gusto intenso, perfetto per chi ama i sapori decisi e non sa rinunciare ad un buon piatto di pasta.
Giovanna La Barbera
Pancetta   Pomodoro   Zucca
Mostra altri