Iscriviti

Animali domestici

AnimaleAnimale

Spesso coinquilini perfetti, che danno compagnia e rimangono accanto ai loro padroni in ogni momento della loro vita, gli animali domestici sono amatissimi non soltanto dagli adulti ma soprattutto dai bambini. I più diffusi sono cane e gatto, ma anche uccelli di piccola taglia, pesci e tartarughe

Natura e Animali
0
0
Gatto contaminato mette in allerta Fukuyama: caccia al felino tossico
La cittadina di Fukuyama, nel sud del Giappone, è attualmente preoccupata per un gatto contaminato da cromo esavalente, una sostanza tossica e cancerogena, fuggito da una fabbrica di materiali chimici.
Teo Sebbas
Animali domestici   Gatti
Natura e Animali
1
0
Strani rumori da una stanza, poi la scoperta: "Hanno murato il mio gatto"
Jay, una ragazza della Pennsylvania, ha vissuto un'esperienza agghiacciante quando ha scoperto che il suo gatto era stato accidentalmente intrappolato dietro un muro di cartongesso dai carpentieri che stavano lavorando nella sua casa.
Teo Sebbas
Animali domestici   Gatti
Natura e Animali
3
0
Il cane randagio che aiuta i netturbini a raccogliere i rifiuti
La storia di Bujía, un cane randagio di La Falda, Argentina, ha toccato il cuore di molti. Originariamente un vagabondo libero, ha iniziato a seguire i lavoratori della nettezza urbana circa un anno fa, mostrando un'improvvisa affinità per il loro lavoro.
Teo Sebbas
Animali domestici   Cani   Rifiuti e riciclo
Natura e Animali
5
0
Il legame tra cani e umani è simile a quello tra figli e genitori: lo studio
I cani possono essere considerati veri e propri membri della famiglia, capaci di comprendere le emozioni umane e di offrire sostegno nei momenti di difficoltà.
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
4
0
Pitbull azzanna altro cane e suo proprietario, l’uomo finisce in ospedale
L'uomo è stato trasportato d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. La situazione è sotto controllo, ma lascia interrogativi sulla sicurezza e la gestione dei cani cattivi
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
3
0
Nel Casertano è record di abbandono di cani a causa del costo delle cure
Nella provincia di Caserta sette animali gravemente malati sono stati abbandonati in soli sette giorni, suscitando grande preoccupazione tra gli attivisti.
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
3
0
Germania: cane stacca a morsi e mangia il pene del padrone
Un cane di piccola taglia ha staccato a morsi e mangiato il pene del padrone 66enne. È avvenuto in Germania, dove gli agenti hanno trovato l'uomo senza genitali dopo che i vicini li hanno allertati per l'abbaiare senza sosta dell'animale.
Anna Santini
Animali domestici   Germania   Cani
Natura e Animali
2
0
Si tuffa nel canale per salvare un cagnolino cieco e sordo
Valentina Comin, imprenditrice veneziana e appassionata di nuoto, ha salvato un cagnolino cieco e sordo di 17 anni caduto nel canale della Giudecca a Venezia.
Teo Sebbas
Animali domestici   Cani
Natura e Animali
5
0
Legambiente rivela che in Italia ci sono in media due reati al giorno ai danni di cani e gatti
Un fenomeno preoccupante, che evidenzia la situazione precaria in cui versano molti animali domestici, esposti a rischi e pericoli in un contesto urbano sempre più caotico
Manuel Giusti
Animali domestici   Cani   Gatti
Natura e Animali
5
0
Bonus animali domestici 2024, come funzionano
Per richiedere le agevolazioni è necessario essere in regola con le tasse e presentare la documentazione richiesta. I requisiti per ottenere i bonus variano a seconda del tipo di agevolazione e del reddito familiare.
Manuel Giusti
Animali domestici
Mostra altri