Iscriviti

Radio

Interesse genericoInteresse generico

Mezzo di comunicazione tra i più diffusi, la radio ha avuto un grandissimo valore sociale nei decenni passati, soprattutto durante la Guerra. Anche oggi giorno si tratta di uno dei media più diffusi ed apprezzati da giovani e adulti

Internet e Social
1
0
Radio Maria viene oscurata sui social a causa di immagini di Gesù crocifisso
Forse Facebook ignora che Gesù Cristo fu spogliato delle sue vesti durante la crocifissione, ma le parti intime rimasero coperte. È significativo riflettere sul fatto che ha sacrificato la sua vita in croce anche per coloro che gestiscono questa piattaforma.
Paola Assandri
Facebook   Radio
Games
0
0
Dettagli su Jet Set Radio e Streets of Rage e novità su giochi classici
Services Games ha annunciato nuovi titoli per alcuni dei suoi franchise più iconici, tra cui Jet Set Radio, Streets of Rage, Golden Axe, Shinobi e Crazy Taxi. I giochi promettono di offrire un'esperienza coinvolgente.
Fabrizio Ferrara
Radio
0
0
"Non colpevole" Giuseppe Cruciani sbotta in diretta su Radio 24
Caterina Lenti
Radio
Hi-tech
0
0
Sharp Tokyo DR-430, una radio digitale completa e versatile
Sharp Tokyo DR-430 è una radio digitale che offre una vasta gamma di opzioni per l'ascolto dei tuoi contenuti preferiti. Con le sue funzioni Bluetooth, puoi facilmente connettere dispositivi compatibili per lo streaming di musica o podcast.
Fabrizio Ferrara
Radio   Tokyo   Giappone
Musica Software e App
0
0
Amazon chiude in sordina Amp, l'app di trasmissioni radio in diretta
Amazon ha annunciato - via memo e ammissione ufficiale - la chiusura di Amp, la sua app di audio in diretta, in un panorama di servizi audio in diretta in costante evoluzione.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Radio
Hi-tech
0
0
Meizu PANDAER × XOG Zero Gravity Elvis Radio: un altoparlante radio universale dal design retrò
Meizu ha lanciato in Cina un altoparlante radio universale che si ispira al primo satellite spaziale cinese. L’altoparlante può riprodurre la musica da diverse fonti, tra cui FM, Wi-Fi, Bluetooth, 4G e USB.
Fabrizio Ferrara
Radio   Meizu   Design industriale
Internet e Social Musica
2
0
RadioGPT: la radio del futuro è guidata da un’intelligenza artificiale
RadioGPT è una stazione radio online che trasmette musica e programmi generati da un’intelligenza artificiale (AI) basata su GPT-3, il primo AI DJ al mondo
Fabrizio Ferrara
Radio
Software e App
2
0
Spotify presenta la tecnologia per convertire le trasmissioni radio in podcast
Spotify, noto streaming svedese, nelle scorse ore, ha lanciato un'iniziativa che aiuterà le emittenti a convertire facilmente le loro trasmissioni in podcast monetizzandole attraverso annunci collocati in modo più semplice.
Fabrizio Ferrara
Radio
Hi-tech
2
0
Sonoro presenta le nuove radiosveglie smart RELAX ed ELITE
Trascorsi diversi mesi dall'ultimo annuncio Sonoro ha portato anche in Italia due nuovi prodotti audio smart, dedicati alla camera da letto: ecco le radio-sveglie intelligenti RELAX ed ELITE.
Fabrizio Ferrara
Radio
Software e App
3
0
YouTube Music: arriva ufficialmente su Android e iOS la funzione "Crea una radio"
Nelle scorse ore YouTube ha annunciato il varo ufficiale di un'attesa funzione per lo spin-off YouTube Music, che permetterà di creare ex novo delle radio. Ecco di cosa si tratta.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Radio    
Mostra altri