Iscriviti

Hobby e Fai da te

Interesse genericoInteresse generico

Attività da svolgere nel tempo libero per il proprio piacere o per rispondere a piccole esigenze e problematiche della vita di tutti i giorni. Ne esistono di vari tipi, dal cucito al giardinaggio: con un po’ di fantasia e manualità si può risparmiare parecchio

Smartphone e tablet
2
0
Titolo: Apple apre le porte alle riparazioni fai-da-te: pro e contro del programma Self Service Repair
Apple ha annunciato il lancio del programma Self Service Repair, che permetterà ai clienti di riparare da soli i propri dispositivi Apple, tra cui iPhone 14 e MacBook M2. Il programma è stato elogiato dai sostenitori del diritto alla riparazione.
Fabrizio Ferrara
Apple   Hobby e Fai da te   Apple Mac
Bellezza
1
0
Maschere viso fai-da-te, cosa occorre
Le maschere cosmetiche si trovano in commercio, ma si possono creare benissimo anche in casa, con ingredienti quotidiani che troviamo in cucina. Il risultato? Una maschera di bellezza efficace, naturale e a costo 0.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te   Corpo e pelle
1
0
Romagna, nel paese dei soccorsi fai-da-te: "Ci rubano le idrovore"
I cittadini colpiti dall'alluvione si sono organizzati autonomamente per salvare le proprie case dall'acqua. I volontari lamentano la mancanza di idrovore da parte del Comune, e si sentono abbandonati rispetto ad altre realtà colpite dall'alluvione.
Teo Sebbas
Hobby e Fai da te   Calamità naturali
Bellezza
0
0
Burro per il corpo: il metodo fai da te per una pelle setosa dal profumo seducente
Con questi ingredienti potrete creare da sole, a casa, il vostro burro per il corpo. In poche e semplici mosse realizzerete un prodotto totalmente naturale che soddisferà le vostre esigenze.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te
Bellezza
0
0
Mani più belle: alcuni consigli e ricette fai da te, 100% naturali
A volte bastano pochi e semplici ingredienti, che troviamo in cucina, per prenderci cura della nostra pelle. Per avere mani morbide e vellutate, bastano questi ingredienti e seguire questi consigli; scopriamoli insieme.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te   Rimedi naturali
Casa
2
0
Via le tarme e i cattivi odori con i noccioli di albicocche e le scorze di arancia e limone
Con i noccioli delle albicocche e la scorze delle arance o dei limoni possiamo dire addio alle tarme che si insediano nel nostro guardaroba e con essi realizzare perfetti deodoranti che ci aiutano ad eliminare anche i cattivi odori; vediamo in che modo.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te   Rimedi naturali
Bellezza
3
0
Farina d'avena per la bellezza di unghie, pelle e capelli
La farina è un ingrediente apprezzato nel settore della bellezza per le sue proprietà idratanti, nutrienti, sgrassanti, esfolianti, emollienti, lenitive e rinvigorenti.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te   Capelli
Casa
1
0
Guanti di gomma, collant e grucce di legno: diamo nuova vita a quello che non serve più
Quello che non serve più per la loro funzione iniziale non è detto che non servi per fare altro, anzi può venirci utile soprattutto in casa: ecco qualche idea per dare nuova vita a ciò che non usiamo più.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te   Rifiuti e riciclo   Vivere green
Bellezza
2
0
Bellissime grazie al miele: trattamenti di bellezza fai-da-te per viso, corpo e capelli
Il miele è un toccasana per la pelle e i capelli. Idrata in profondità e purifica la cute, oltre ad avere proprietà lenitive e addolcenti, insomma è un vero e proprio cosmetico: ecco alcuni trattamenti fai- da- te per viso, corpo e capelli.
Sabrina Forina
Hobby e Fai da te   Capelli   Corpo e pelle
Bellezza
1
0
Scrub all'acido ialuronico tutto naturale e fatto in casa
I prodotti all'acido ialuronico sono uno dei must degli ultimi anni. Esiste un sistema per creare in casa uno scrub che ha gli effetti dell'acido ialuronico.
Sabrina Lubiato
Hobby e Fai da te   Capelli   Corpo e pelle
Mostra altri