Iscriviti

Fitness

Interesse genericoInteresse generico

Attività volta al raggiungimento della perfetta forma fisica, il Fitness è un'attività sempre più praticata non soltanto dagli sportivi ma anche da chi ama tenersi in allentamento e raggiungere un buon equilibrio psico-fisico. Un'attività volta al benessere di corpo e mente

0
0
USA: il nipote di JFK Jack Schlossberg diventa virale con un selfie in palestra
Jack Schlossberg, nipote del Presidente USA John F. Kennedy, è diventato virale dopo aver postato un selfie in palestra. In molti sottolineano la somiglianza del 31enne con defunto zio, John-John.
Anna Santini
Fitness
Salute Software e App
0
0
Google Home ora legge i dati Fitbit ad alta voce
Google Home, con l'aggiornamento "Get Wellness Info", incorpora i dati Fitbit per offrire dettagli sul benessere in modo vocale, migliorando l'accessibilità e l'integrazione delle informazioni di salute nell'ambiente domestico.
Fabrizio Ferrara
Google   Fitness   Wearable device
0
0
Personal trainer di Giorgia Meloni in gravissime condizioni: investito da un'auto mentre era in bici
Fabrizio Iacorossi, noto personal trainer di 44 anni che ha lavorato con personalità come Giorgia Meloni e Francesco Totti, è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un'auto mentre era in bicicletta ad Ostia, vicino al Villaggio Tognazzi.
Teo Sebbas
Fitness   Bicicletta
Salute
0
0
Scienziati creano una pillola che simula gli effetti dell'esercizio fisico
Gli scienziati dell'Università di Washington e dell'Università della Florida hanno sviluppato una pillola, chiamata SLU-PP-332, che simula gli effetti dell'esercizio fisico sul corpo.
Fabrizio Ferrara
Fitness
Hi-tech
0
0
Honor presenta il notebook MagicBook Pro 16 e la fascia da fitness Honor Band 9
Honor ha presentato il laptop MagicBook Pro 16, caratterizzato da una RAM LPDDR5X da 24 GB e alimentato dai nuovi chipset Intel Core Ultra, offrendo prestazioni avanzate e una gestione efficiente delle attività. Il dispositivo offre un display da 16 pollici con una risoluzione eccezionale, una serie di porte e funzionalità moderne, e diverse opzioni di configurazione. Inoltre, Honor ha lanciato l'Honor Band 9, che mantiene l'aspetto del suo predecessore ma offre miglioramenti significativi, tra cui uno schermo AMOLED da 1,57 pollici e una vasta gamma di sensori per il monitoraggio della salute. Attualmente disponibili in Cina, entrambi i dispositivi offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Fabrizio Ferrara
Fitness   Sony SmartWear   Pc e notebook  
0
0
Pugile di 18 anni muore sul ring in palestra: indagati i titolari e l’istruttore
La scomparsa di Edoardo Zattin solleva questioni profonde riguardanti la sicurezza e la responsabilità nelle pratiche sportive, soprattutto in ambienti come le palestre dove il rischio di infortuni è sempre presente.
Teo Sebbas
Fitness
Hi-tech
1
0
Basta rumors: ora la smartband Galaxy Fit 3 di Samsung è ufficiale
La Galaxy Fit 3 di Samsung offre un display più grande, una vasta gamma di funzionalità per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica, oltre a una lunga durata della batteria, rendendola un'opzione ideale per gli utenti attivi.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Fitness   Sony SmartWear  
Salute Software e App
1
0
Apple Fitness+ si arricchisce di nuove playlist, meditazioni e altro ancora
Apple annuncia nuove novità per Fitness+, il suo servizio di fitness in abbonamento. Dall'8 gennaio saranno disponibili nuovi allenamenti con la musica di Rihanna, Britney Spears, U2 e Usher, oltre a nuove meditazioni e un programma di allenamento per golfisti
Fabrizio Ferrara
Apple   Fitness
Hi-tech
0
0
Samsung Galaxy Fit3: un nuovo look per il fitness
Le recenti immagini trapelate del Samsung Galaxy Fit3 mostrano un design rettangolare, cinturini in silicone e una gamma di funzioni per il monitoraggio della salute e del fitness.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Fitness   Wearable device
Hi-tech
0
0
Galaxy Fit 3: nuovi rumors sul futuro fitness tracker di Samsung
In un duello imminente, il futuro fitness tracker Samsung Galaxy Fit 3 promette innovazioni nel design e nelle funzionalità, sfidando l'apprezzato Xiaomi Band 8.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Fitness   Wearable device
Mostra altri