Iscriviti

Fastweb

Azienda di telecomunicazioniAzienda di telecomunicazioni

Fastweb è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata in connessione a banda larga. Attraverso il suo sito web ufficiale si possono consultare offerte e pacchetti speciali nonché verificare la copertura del servizio nella propria zona

Economia e Finanza Hi-tech
0
0
Vodafone Italia non esisterà più: fusione nel 2025 con Fastweb per competere con Tim
Swisscom ha annunciato l'acquisto del 100% di Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, con l'intento di fondere Vodafone Italia con Fastweb, creando una nuova grande media company nel settore delle telecomunicazioni italiane.
Teo Sebbas
Vodafone   Fastweb
Internet e Social Smartphone e tablet
1
0
Sky Mobile: offerte competitive e flessibili per tutte le esigenze di consumo
Sky Mobile ha annunciato una gamma di piani che includono opzioni di dati da 150 GIGA a 300 GIGA al mese, con chiamate e SMS illimitati, offrendo flessibilità e trasparenza agli utenti.
Fabrizio Ferrara
Fastweb
Smartphone e tablet
0
0
Fastweb regala due mesi della propria offerta Mobile, ma solo per i clienti Eni Gas & Luce
Stando a quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, pare che tutti i clienti Eni Gas & Luce possano avere due mesi gratuiti della promozione Fastweb Mobile. La promo sarà valida fino al prossimo 31 gennaio 2021.
Fabio Attardo
Fastweb
Smartphone e tablet
0
0
Fastweb aderisce al Black Friday e raddoppia il traffico dati di "Fastweb Mobile" (per poco tempo)
Anche Fastweb aderisce al Black Friday, evento molto atteso in questa parte dell'anno. Quest'anno l'operatore telefonico ha deciso di raddoppiare il traffico Internet della propria offerta "Fastweb Mobile", ma attenzione: questo varrà solo per pochi giorni.
Fabio Attardo
Fastweb
Smartphone e tablet
4
0
Iliad debutta nella classifica dei "100 Most Influential brands" (superando Fastweb da subito)
Secondo l'istituto Ipsos, Iliad è già uno tra i 100 brand più influenti d'Italia, superando Fastweb. Ciò sarebbe dovuto alla sua politica aziendale, focalizzata sulla trasparenza e sull'assenza di rimodulazioni tariffarie.
Fabio Attardo
Fastweb
Smartphone e tablet
3
0
Fastweb rimodula alcune offerte di rete fissa (in barba alla campagna #nientecomeprima)
Alcuni clienti avrebbero ricevuto una comunicazione da Fastweb circa una rimodulazione del proprio contratto di telefonia fissa. In concomitanza con ciò, l'operatore avrebbe presentato una nuova promozione per contratti di tipo residenziale.
Fabio Attardo
Fastweb
Smartphone e tablet
2
0
Fastweb WOW Space: spazio online illimitato ad un prezzo minimo (anche gratis, ma per poco tempo)
In linea con la propria campagna promozionale "#nientecomeprima", Fastweb ha appena lanciato il servizio WOW Space: un cloud illimitato per meno di 10 euro all'anno. In un primo momento, però, sarà offerto gratuitamente a vita.
Fabio Attardo
Fastweb
Internet e Social
4
0
WOW Fi, e ti connetti senza alcun costo anche fuori casa
Spesso, siamo alla ricerca di una linea Wi-Fi libera sia quando siamo fuori casa, per non consumare i giga offertici – nel piano dati – dal nostro operatore mobile, sia quando siamo a casa ma temiamo di pagare troppo perché provvisti di una connessione dati a consumo. Fastweb viene incontro ai suoi clienti, con una nuova opportunità.
Lucia Manna
Fastweb
Internet e Social
0
3
Fastweb offre connessione gratis in giro per le città con Wow Fi
Fastweb annuncia, il 3 Dicembre, il varo - a partire da Milano - del network Wow Fi che mira ad offrire (ai suoi clienti) la possibilità di navigare per la città con una buona connessione e senza il bisogno di sostenere costi aggiuntivi. Ecco come funziona
Fabrizio Ferrara
Fastweb
Calcio Internet e Social
3
1
Stop a rojadirecta, niente più partite gratis on line
La sezione specializzata Impresa del Tribunale di Milano accoglie le richieste di Mediaset e ordina a Fastweb l'oscuramento di tutti i siti di rojadirecta, indipendentemente dal paese di registrazione
Costantino Ferrulli
Fastweb
Mostra altri