Iscriviti

Tim

Azienda di telecomunicazioniAzienda di telecomunicazioni

Tim, acronimo di Telecom Italia Mobile, è un marchio di Telecom Italia relativo ai servizi di telefonia mobile. Attraverso il suo sito ufficiale è possibile consultare offerte, promozioni e tariffe a disposizione degli utenti ma si possono richiedere informazioni per risolvere eventuali problemi

Internet e Social
2
0
TIM vuole attivare l'Internet via ADSL a tutte le linee solo voce
Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, pare che TIM voglia offrire gratis la connettività ADSL a tutte le linee solo voce. I già clienti, invece, saranno costretti a pagare anche in futuro.
Fabio Attardo
Tim
Internet e Social
1
0
TIM down: secondo Downdetector, in molte zone d'italia non è possibile né chiamare, né navigare in Internet
Stando alle ultime segnalazioni su Downdetector, pare che ci sia attualmente un diffuso disservizio sulla rete TIM. Non sarebbe possibile né effettuare chiamate, né navigare in Internet.
Fabio Attardo
Tim
Smartphone e tablet
2
0
Coronavirus: TIM regala giga o minuti illimitati a tutti i clienti residenti nelle zone rosse
In accordo con l'iniziativa proposta dal Ministro per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione, Paola Pisano, TIM avrebbe deciso di offrire minuti e giga illimitati a tutti i clienti delle zone rosse. C'è, però, anche dell'altro.
Fabio Attardo
Tim
Smartphone e tablet
4
0
TIM Seven Super Go: ecco la nuova promo con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati (solo per clienti Wind)
A partite dal 27 Dicembre, tutti gli attuali clienti Wind potranno attivare TIM Seven Super Go a soli 7 euro al mese. L'offerta prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico dati da utilizzare in Italia.
Fabio Attardo
Wind   Tim
Economia e Finanza Smartphone e tablet
7
0
AGCOM sancisce lo stop alle ricariche telefoniche speciali
Le ricariche speciali da 5 e 10 euro non verranno più erogate grazie alla decisione dell'AGCOM scesa in campo in difesa dei consumatori a cui veniva portato via 1 euro di traffico ad ogni ricarica.
Marilena Carraro
Wind   Vodafone   Tim
Smartphone e tablet
1
0
TIM: sparito il limite di velocità per la promozione 'Giga Illimitati per un mese', almeno secondo l'app ufficiale
Tutti i clienti di TIM con la promo 'Giga Illimitati per un mese' potrebbero non essere più sottoposti ad un limite di velocità da parte dell'operatore. A testimoniarlo sarebbe MyTim, l'applicazione ufficiale dell'omonimo operatore
Fabio Attardo
Tim
Smartphone e tablet
3
0
TIM e Vodafone, secondo uno studio, sono i migliori operatori italiani (per l'anno in corso)
Secondo un recente studio pubblicato da Tutela, TIM e Vodafone sono gli operatori italiani in grado di garantire le migliori prestazioni di rete. Seguono Wind, Iliad e Tre in ordine.
Fabio Attardo
Vodafone   Tim
Smartphone e tablet
3
0
TIM regala un bonus credito di 10 euro a fronte di una ricarica da 15 euro
Fino a Lunedì 2 Dicembre 2019, TIM regala un credito bonus pari a 10 euro se si decide di ricaricare il proprio numero di almeno 15 euro e, contestualmente alla ricarica, si decide di attivare il servizio 'Ricarica automatica'
Fabio Attardo
Tim
Smartphone e tablet
2
0
TIM Black Friday: ecco buoni regalo da 100 euro e tanti smartphone in forte sconto
Anche TIM decide di partecipare al Black Friday e lo fa in modo abbastanza deciso: tanti smartphone sono proposti con ottimi sconti ed è in palio ogni giorno un buono Amazon da 100 euro.
Fabio Attardo
Tim
Smartphone e tablet
2
0
TIM regala 10 Giga di traffico dati ad alcuni utenti (molto) fortunati
Stando a quanto recentemente emerso, pare che TIM stia regalando un pacchetto da 10 Giga di traffico dati ad alcuni propri clienti. Vediamo i dettagli di questa interessante iniziativa.
Fabio Attardo
Tim
Mostra altri