Iscriviti

Amazon

BrandBrand

Amazon è uno dei portali più frequentati nell'ambito dell'e-commerce. Consente ai propri utenti in ogni parte del mondo di poter visualizzare articoli e procedere all'acquisto direttamente online, fornendo tempi di consegna e segnalando i vari spostamenti del pacco durante il suo tragitto

Hi-tech
0
0
Innovazione e giustizia: le ultime frontiere della tecnologia e del commercio online
Due novità rivoluzionarie riguardano l'introduzione di un robot avanzato con intelligenza artificiale di FigureAI, e la vittoria di Amazon nella sua lotta contro le recensioni false, sottolineata da una sentenza storica in Italia.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Robot
Hi-tech
0
0
Blink Mini 2: il nuovo standard della sicurezza domestica a prezzi accessibili
Amazon ha lanciato la Blink Mini 2, una videocamera di sorveglianza economica con miglioramenti significativi rispetto alla sua predecessora, tra cui una maggiore qualità video e una luce LED direzionale per la visione notturna a colori.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Hi-tech Internet e Social
0
0
Amazon rivoluziona le inserzioni: creazione automatica con l'IA
Amazon ha annunciato l'introduzione di un nuovo strumento basato sull'intelligenza artificiale per la creazione automatica di inserzioni per i venditori, promettendo di semplificare il processo di pubblicazione dei prodotti sulla piattaforma.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Internet e Social Musica Software e App Televisione
1
0
Novità nell'intrattenimento multimediale da YouTube, Apple Music, Nintendo e Amazon
Le ultime novità nel mondo dell'intrattenimento multimediale includono il lancio di YouTube Create in Brasile, l'introduzione del nuovo mix Heavy Rotation su Apple Music,
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Nintendo    
Hi-tech
0
0
Tech in Italy: arrivano l'Amazon Echo Hub per la casa intelligente e tre notebook DELL XPS
L'Echo Hub di Amazon è un dispositivo innovativo che semplifica il controllo degli apparecchi domestici smart: arriva in Italia al pari di tre recenti notebook DELL XPS.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Pc e notebook
Internet e Social Software e App Televisione
0
0
Amazon Prime Video richiede un extra per l'accesso a Dolby Vision HDR e Dolby Atmos
Amazon Prime Video ha deciso di limitare l'accesso all'audio surround Dolby Vision HDR e Dolby Atmos agli abbonati che optano per l'opzione a pagamento senza pubblicità, aggiungendo 2,99 euro al mese.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Economia e Finanza Hi-tech
2
0
Trimestrale spumeggiante per le realtà hi-tech Amazon, Meta e YouTube
Nel quarto trimestre del 2023, Amazon ha registrato risultati eccezionali, con vendite record e una crescita esplosiva. YouTube ha superato i 100 milioni di abbonati a YouTube Music e Premium. Nel frattempo, Meta ha festeggiato ricavi straordinari.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube   Amazon
Software e App
1
0
Amazon introduce Rufus, il nuovo assistente virtuale per uno shopping online più personalizzato
Amazon introduce Rufus, un assistente virtuale alimentato da intelligenza artificiale generativa, mirato a migliorare l'esperienza di shopping online fornendo consigli personalizzati basati su dati come recensioni, domande dei clienti e informazioni di prodott
Fabrizio Ferrara
Amazon
Games
0
0
Amazon Prime Gaming febbraio 2024: giochi gratuiti per tutti i gusti
Amazon Prime Gaming del mese di febbraio propone una selezione eclettica di giochi gratuiti, da "Fallout" a "Breakout ricaricato", offrendo un'ampia varietà di esperienze videoludiche. Gli abbonati possono godere di titoli iconici senza costi aggiuntivi.
Fabrizio Ferrara
Amazon
Hi-tech
0
0
Amazon, Google ed Apple: novità in vista
I giganti tech Amazon, Google e Apple stanno attraversando cambiamenti significativi. Amazon sembra abbandonare Android sulla Fire TV. Apple presenta il suo Vision Pro con una batteria potente, supportato da Microsoft. Gli utenti Pixel di Google affrontano problemi di archiviazione post-aggiornamento. Google introduce "Cerchia e Cerca" su Pixel 8.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Amazon
Mostra altri