Iscriviti

Pinterest

Social NetworkSocial Network

Internet e Social Software e App
2
0
Pinterest: ufficiali novità a tema culturale, e-commerce e musicale
La celebre piattaforma ispirazionale Pinterest ha da poco annunciato diverse novità, alcune delle quali in ambito social commerce, senza scordare le iniziative musicali e di supporto (musicale) alla creazione degli Idea Pin.
Fabrizio Ferrara
Pinterest   E-commerce
Software e App
1
0
Instagram (polemiche e rumors) vs Pinterest (novità social commerce): è scontro a distanza
Nelle scorse ore, hanno fatto molto parlare di sé due celebri piattaforme di photo-sharing, Instagram e Pinterest, con la prima coinvolta in rumors e polemiche sui giovani, e la seconda protagonista consapevole di nuovi accordi in salsa social commerce.
Fabrizio Ferrara
Pinterest   Instagram
Internet e Social
1
0
Pinterest: ufficiali le novità in quota pubblicità e acquisti online (socia shopping)
L'annuale evento "Pinterest Presents" ha permesso alla stampa di apprezzare le numerose novità annunciate da Pinterest per cavalcare l'onda del social shopping, attraverso migliorie per gli acquisti online e la pubblicità di marchi e creators.
Fabrizio Ferrara
Pinterest
Casa Software e App
2
0
Pinterest: in roll-out il test dei mobili via smartphone in realtà aumentata
Assecondando le tendenze del momento, complice l'esigenza di molti di poter testare da remoto i prodotti senza recarsi in negozio, Pinterest ha esteso la tecnologia Try On (realtà aumentata) anche al collaudo in remoto dei complementi d'arredo.
Fabrizio Ferrara
Pinterest
Internet e Social Software e App
5
0
Pinterest: in roll-out nuovi strumenti per organizzare le bacheche
Sempre più popolare, grazie al maggior tempo trascorso a casa dagli internauti, la piattaforma Pinterest ha annunciato ulteriori novità che, facendo seguito alla scheda di tendenza "Oggi", vanno invece in appoggio alle sempre più numerose bacheche.
Fabrizio Ferrara
Pinterest
Software e App
6
0
Pinterest: in roll-out la scheda Oggi con idee e suggerimenti in tendenza
La piattaforma ispirazionale ha reso noto di aver avviato la distribuzione lato mobile, anche per gli utenti italiani, della scheda Oggi, che permetterà loro di informarsi su quel che accade nel mondo, ma anche di conoscere idee e suggerimenti di tendenza.
Fabrizio Ferrara
Pinterest
Software e App
5
0
Instagram vs Pinterest: è scontro tra i photo sharing, a suon di novità
Due tra le più importanti piattaforme di photo sharing del momento, Instagram e Pinterest, sono risultate essere protagoniste di alcune indiscrezioni in merito a nuove funzionalità, ancora in test, in tema (rispettivamente) di messaggistica e corsi online.
Fabrizio Ferrara
Pinterest   Instagram
Internet e Social Software e App
8
0
Keen: da Google il social network ispirazionale anti Pinterest
Area 120, assieme a una divisione per l'intelligenza artificiale, ha allestito un nuovo progetto sperimentale in salsa Google, rappresentato dal social network Keen, accessibile via app e browser, dedicato a coltivare ed espandere gli interessi personali.
Fabrizio Ferrara
Google   Pinterest
Software e App
5
0
Pinterest: nuova carrellata di novità, all'insegna dell'e-commerce
La celebre piattaforma dedicata all'ispirazione visuale, temibile avversaria per Instagram, nel celebrare un recente incremento di popolarità, ha annunciato ulteriori novità in tema di e-commerce, grazie a Lens, alla scheda Shop, e a "suggerimenti firmati".
Fabrizio Ferrara
Pinterest   E-commerce
Software e App
4
0
Spotify, TikTok, Pinterest e Tinder crashano su iOS a causa dei alcuni problemi con Facebook
Sui dispositivi Apple, a causa di Facebook, numerose app come Spotify, TikTok, Tinder e simili hanno smesso di funzionare, tramite crash improvvisi. Ecco cosa è successo
Francesco Menna
Facebook   Pinterest   Apple iOS
Mostra altri