Iscriviti

Toyota Yaris

Modello di autoModello di auto

La Toyota Yaris è un'utilitaria prodotta dal 1999 dalla casa automobilistica giapponese Toyota. Questa vettura ha avuto un deciso rinnovamento nel 2014, che le hanno conferito uno stile più moderno e giocoso grazie anche al motivo a "X” sulla parte frontale.

Auto
12
0
Toyota Yaris: è pronta la quarta generazione dell’ibrida più venduta in Italia
Nei suoi 20 anni di onorata carriera, Toyota Yaris è stata scelta da 4 milioni di automobilisti che hanno apprezzato la concretezza dell’utilitaria giapponese. Sulla scia di questo successo, la quarta serie arriverà nell’estate del 2020.
Antonio Sorice
Toyota   Toyota Yaris
Auto
12
0
Toyota Yaris è l’ibrida più venduta in Italia nel 2018
È l’utilitaria di casa Toyota ad aggiudicarsi il titolo di auto ibrida più venduta nel nostro Paese. Ma il costruttore giapponese si conferma anche con CH-R, Rav4 e Auris, che conquistano rispettivamente la seconda, terza e quarta posizione.
Antonio Sorice
Toyota   Toyota Yaris
0
0
Toyota Yaris Hybrid byD, l'ibrida dedicata alle donne
La casa giapponese della Toyota presenta la versione speciale della sua piccola Yaris Hybrid dedicata esclusivamente al pubblico femminile, con personalizzazioni e caratteristiche uniche, volte ad un maggior confort dell'auto
Vito Maffucci
Toyota   Toyota Yaris
0
0
Toyota al Salone dell’Auto di Francoforte 2013
Una presenza interamente dedicata alla tecnologia ibrida per il marchio giapponese, con la premiere mondiale del prototipo Yaris Hybrid-R e un’anticipazione della nuova tecnologia Fuel Cell.
Fidelity News
Toyota   Toyota Yaris   Germania