Iscriviti

Bmw I8

Modello di autoModello di auto

La i8 è un'auto ibrida elettrica plug-in sviluppata e prodotta dalla casa tedesca BMW dal 2015 anche se la prima concept car era già stata presentata al Salone dell'automobile di Francoforte nel 2009.

Auto Musica
6
0
BMW i8 da 150 mila euro. Sfera Ebbasta si consola con una supercar
Sfera Ebbasta, il re della Trap, si concede il lusso di acquistare una BMW i8 da 150 mila euro e lo fa sapere a tutti tramite un post sui social network.
Francesco Menna
Bmw   Bmw I8
Auto Hi-tech Smartphone e tablet
18
0
BMW sfrutterà la realtà aumentata per offrire dei collaudi virtuali
Il celebre brand tedesco ha annunciato un progetto che, grazie a device Google Tango, e ad un'app dedicata alla realtà aumentata, permetterà di provare una BMW i3 o i8 come fosse fisicamente presente. Scegliendo in tempo reale la configurazione preferita.
Fabrizio Ferrara
Bmw   Google   Bmw I3  
Auto
2
0
BMW i8 colore bianco
Sabrina Giorgi
Bmw   Bmw I8
1
0
BMW i8 la nuova ibrida sportiva dal cuore bavarese
La nuova BMW i8 sportiva ibrida tedesca è spinta da due motori uno benzina e l'altro elettrico ibrido sincrono con consumi, prestazioni ed emissioni da record, ricca di nuove tecnologie, e consegne previste per l'estate 2014
Vito Maffucci
Bmw   Bmw I8
0
0
BMW i8, le consegne della sportiva ibrida cominciano a giugno
La prima auto di serie del mondo con tecnologia innovativa per luci a laser, la sportiva ibrida plug-in BMW i8, presenta prestazioni ulteriormente migliorate mentre i consumi reali di carburante raggiungono livelli da utilitaria
Fidelity News
Bmw   Bmw I8