Iscriviti

Sky Italia

Network televisivoNetwork televisivo

Sky Italia è una piattaforma televisiva nata il 31 luglio del 2003 dalla fusione di Stream Tv e Tele+. Ad oggi è una grande realtà tra le tv satellitari e trasmette tantissimi canali e programmi di grande successo, molto seguiti ed amati

Televisione
4
0
The Lovers, la nuova serie Sky in onda dal 4 novembre
La serie è incentrata su una litigiosa storia d'amore di una coppia sexy e divertente. Protagonisti della serie sono Johnny Flynn e Roisin Gallagher.
Michelangelo Ricupati
Sky Italia
Arte Televisione
2
0
Ars Erotica, in arrivo dal 23 maggio su Sky
Stasera alle 21:15 uscirà su Sky Original il primo episodio di Ars Erotica, una serie che dà uno sguardo al tema dell'erotismo nel mondo dell'arte. In esclusiva su Sky Arte, la serie è composta da cinque episodi.
Viviana Febbo
Sky Italia
Arte Televisione
1
0
"Vermeer, il sogno non è finito", la mostra arriva in tv il 21 maggio
Definita la mostra dell'anno, con i biglietti esauriti ancor prima di aprile, "Vermeer, il sogno non è finito" verrà trasmesso il 21 maggio alle 21.45 su Classica HD (Sky canale 136).
Viviana Febbo
Sky Italia
Arte Televisione
3
0
Arte in Tv, la proposta di Sky per il ponte dell'immacolata
Molti durante le feste riscoprono il piacere di starsene spaparanzati sul divano a vedere la Tv e l’offerta televisiva di questo periodo non va sottovalutata, interessante ad esempio è il palinsesto di Sky Arte per il ponte dell'immacolata.
Lorenzo Renzulli
Sky Italia
Televisione
3
0
Manuela Iatì, la giornalista licenziata da Sky: avrebbe violato il diritto di esclusiva
Lo ha fatto sapere lei stessa sul suo profilo Facebook, spiegando che il rapporto con la testata per cui prestava servizio, SkyTg24, si è interrotto. La cronista ha ricevuto la lettera di licenziamento dal gruppo Sky. Il ringraziamento ad amici e colleghi.
Federico Sanapo
Sky Italia
Televisione
2
0
Barbara D'Urso potrebbe passare a Sky su TV8: l'indiscrezione
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal sito "Novella 2000" la conduttrice Barbara D'Urso potrebbe approdare su TV8, società appartenente al gruppo Sky.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Sky Italia
Televisione
4
0
"Ragazzi interrotti", la serie di Sky Tg24 sui giovani e la pandemia
Per raccontare i giovani alle prese con la pandemia e la mancanza di punti di riferimento, da domani su Sky Tg24 è possibile ascoltare il loro punto di vista e le loro emozioni, per capire come vivono questo periodo.
Simona Bernini
Sky Italia
Musica Televisione
4
1
David Bowie, a cinque anni dalla morte, Sky Arte omaggia il Duca Bianco
A cinque anni dalla morte di David Bowie, il canale tematico Sky Arte lo omaggia con due interessanti documentari che raccolgono e propongono anche molto materiale inedito e rare interviste.
Lorenzo Renzulli
David Bowie   Sky Italia
Televisione
5
1
Gomorra: è ufficiale, la quinta stagione chiuderà la serie
L’annuncio sui social di Salvatore Esposito e Marco D’Amore: “Siamo all’ultima stagione, l’ultimo pezzo del racconto. Io e te sempre uno di fianco all’altro".
Costantino Ferrulli
Sky Italia   Gomorra   Serie tv  
Televisione
4
0
"Ogni Mattina" si divide in due parti per combattere il calo degli ascolti e alzare lo share
Per cercare di alzare gli ascolti del talk show "Ogni Mattina", condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, gli autori di TV8 dividono la trasmissione in due parti.
Emanuele Novizio
Adriana Volpe   Sky Italia
Mostra altri