Iscriviti

Nintendo

Casa videoludicaCasa videoludica

Famosissima azienda giapponese, la Nintendo nasce nel 1889 e diventa sempre più famosa nel corso dei decenni. Negli anni '80 la grande popolarità che continua fino ad oggi con la produzione di oltre 500 giochi. Mascotte e simbolo del brand il personaggio di Mario, creato nel 1981

Games
0
0
Aprile 2024: le anticipazioni videoludiche per PC, Xbox, Nintendo Switch e PlayStation
Aprile 2024 si prospetta come un mese ricco di nuove uscite e avventure videoludiche coinvolgenti per PC, Xbox, Nintendo Switch e PlayStation, offrendo una vasta gamma di titoli per tutti i gusti e le preferenze dei giocatori.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Sony PlayStation   Microsoft Xbox    
Games
0
0
Nintendo Switch Online aggiunge tre classici giochi per Game Boy
Nintendo Switch Online arricchisce la sua offerta con tre classici giochi per Game Boy: Dottor Mario, Mario Golf e Mario Tennis, che saranno disponibili dal 12 marzo.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Games
0
0
Novità gaming: "Call of Duty: Warzone Mobile" e Playstation Plus di Marzo
Call of Duty: Warzone Mobile è pronto per il lancio il 21 marzo, portando l'emozione della modalità Battle Royale sui dispositivi mobili, mentre PlayStation Plus offre una lineup di giochi gratuiti per marzo 2024.
Fabrizio Ferrara
Activision   Nintendo   Sony PlayStation  
Internet e Social Musica Software e App Televisione
1
0
Novità nell'intrattenimento multimediale da YouTube, Apple Music, Nintendo e Amazon
Le ultime novità nel mondo dell'intrattenimento multimediale includono il lancio di YouTube Create in Brasile, l'introduzione del nuovo mix Heavy Rotation su Apple Music,
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Nintendo    
Games
0
0
Nintendo Direct: un'esplosione di novità per la Switch
L'ultimo Nintendo Direct ha segnato un momento significativo per gli appassionati di videogiochi, presentando una serie di annunci che spaziano da titoli molto attesi a sorprese completamente inaspettate.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Games
0
0
Switch 2: indiscrezioni sul rinvio al 2025 della console di Nintendo
Le ultime indiscrezioni suggeriscono un possibile ritardo nel lancio della console Switch 2 fino al 2025, alimentando l'attesa tra i fan della console Nintendo.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Games
0
0
Nintendo Switch 2: voci su retrocompatibilità con giochi precedenti
Recenti voci sulla retrocompatibilità su Nintendo Switch 2 suscitano interesse. Se confermate, i giocatori potrebbero usare giochi esistenti sul nuovo sistema. Tuttavia, non vi è alcuna conferma ufficiale da Nintendo.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Games
0
0
Nintendo Switch 2: anticipazioni sul possibile annuncio del prossimo mese
Le voci recenti indicano che Nintendo potrebbe annunciare il tanto atteso Nintendo Switch 2 il prossimo mese, secondo quanto riferito dall'insider NateTheHate.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Games
0
0
Nintendo svela (anche) la modalità cooperativa di Mario vs. Donkey Kong su Switch
Il rilascio imminente di "Mario vs. Donkey Kong" su Nintendo Switch ha suscitato grande interesse, poiché Nintendo ha recentemente svelato una nuova modalità cooperativa che arricchirà l'esperienza di gioco.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Games
0
0
Nintendo Switch 2: indiscrezioni sul lancio a Settembre 2024 svelate e corrette da Ai Shark
Le indiscrezioni sulla possibile data di lancio della Nintendo Switch 2, originariamente diffuse da Ai Shark e poi corrette, hanno alimentato l'entusiasmo tra gli appassionati di videogiochi, che ora si aspettano il lancio della nuova console a settembre.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Nintendo Switch
Mostra altri