Iscriviti

Square Enix

Casa videoludicaCasa videoludica

Square Enix è uno dei leader giapponesi nel settore dell'informatica, nota in modo particolare per le serie di videogiochi di ruolo in pieno stile giapponese fra cui Final Fantasy, Dragon Quest e Kingdom Hearts. Nasce dalla fusione di due delle più grandi case videoludiche: Square e Enix.

Games
7
0
Marvel's Avengers: arriva nel 2020 il videogame di Square Enix sulle vicende dei Vendicatori
Nelle fasi finali dell'E3 2019 arriva l'atteso annuncio della gaming house Square Enix, relativo ad un eventuale videogame impostato sulle vicende dei Vendicatori Marvel: il titolo si chiamerà Marvel's Avengers, e arriverà nel 2020 su consolle, PC, e Stadia.
Fabrizio Ferrara
Square Enix   Stati Uniti   California    
Games
4
0
Square Enix e Dontnod svelano le date d'uscita degli altri tre episodi di Life is Strange 2
Square Enix, insieme a Dontnod Entertainment, ha voluto annunciato la data dei prossimi tre episodi di Life is Strange 2, svelando la trama di "Wastelands".
Emanuele Novizio
Square Enix
Games
9
0
"The Quiet Man": un'adventure inquietante per storia e resa del prodotto
"The Quiet Man", seppur sia prodotto da Square Enix (già questo è inspiegabile), risulta un gioco adventure molto carente, nella storia di un uomo che di quieto non ha nulla, in cui anche l'audio ed il resto latitano non poco.
Claudio Bosisio
Square Enix   Pc e notebook
Games
17
0
"Final Fantasy XII: The Zodiac Age" viene proposto anche su PC
Come per molti titoli della saga di Final Fantasy, anche questo "Final Fantasy XII: The Zodiac Age" esce su PC dopo qualche anno con una versione rimasterizzata. È uno dei migliori titoli della serie ed anche uno dei meno conosciuti.
Claudio Bosisio
Square Enix   Final Fantasy   Pc e notebook
Games
7
0
Square-Enix ed il cambio di rotta: i giochi single player surclassati dal multiplayer
Yosuke Matsuda, presidente della prestigiosa compagnia di videogiochi Square-Enix, ha deciso di cambiare le carte in tavola e puntare maggiormente sui titoli multiplayer.
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Square Enix
Games
2
0
Final Fantasy Mobius: Square Enix approda su Android e iOS in Europa
Uno de ititoli più amati e conosciuti, dopo il suo debutto nelle terre giapponesi, approda anche in occidente. Android e iOS saranno le piattaforme su cui gli eroi potranno misurarsi con le avventure più Fantasy di sempre.
Google   Square Enix   Apple iOS    
Games
2
0
Final Fantasy IX in uscita su iOS, Android e PC
Lo storico gioco di Square Enix, rilasciato per PlayStation ormai nel lontano 2000, tornerà in una versione "rimasterizzata" per le piattaforme iOS, Android e PC. Un ottimo modo per giocare o rigiocare un vero classico.
Rosario Sannino
Google   Square Enix   Apple iOS    
Games
0
0
Final Fantasy XV: indiscrezioni su una versione PC
Satoshi Kitade ha ufficialmente annunciato che Final Fantasy XV è finalmente entrato nella fase di alpha test, quindi è totalmente giocabile. La notizia ha fatto subito il giro del web e già circolano indiscrezioni per la versione PC
Gaetano De Paola
Square Enix   Final Fantasy
Games
0
0
Final Fantasy XV: nuovi dettagli su protagonisti al PAX East
Ecco tutti i dettagli dei protagonisti di Final Fantasy XV: un'avventura che vedrà al fianco di Noctis una squadra formata da Gladiolus Amicitia, Ignis Scientia e Prompto Argentus
Fidelity News
Square Enix   Sony PlayStation   Microsoft Xbox