Iscriviti

OnePlus

Brand tecnologicoBrand tecnologico SmartphoneSmartphone

OnePlus è un'azienda tecnologica cinese fondata nel 2013, specializzata nella produzione di smartphone. Ha debuttato con il suo primo smartphone OnePlus One ottenendo un forte successo, e lanciando così l'omonima serie.

Hi-tech
0
0
Presentazione OnePlus Buds V: auricolari true wireless dal design minimalista e specifiche solide
I nuovi auricolari true wireless OnePlus Buds V offrono un design minimalista e specifiche tecniche solide a un prezzo accessibile, posizionandosi nella fascia bassa del mercato.
Fabrizio Ferrara
OnePlus   Design industriale
Smartphone e tablet
0
0
OnePlus Ace 3V: tecnologia all'avanguardia e prestazioni straordinarie
Il OnePlus Ace 3V, con il suo design accattivante e le potenti specifiche tecniche, promette di offrire un'esperienza d'uso avanzata e personalizzata grazie all'intelligenza artificiale.
Fabrizio Ferrara
OnePlus
Hi-tech
0
0
OPPO Watch X: ufficiale con design e specifiche in stile OnePlus Watch 2
L'Oppo Watch X offre prestazioni elevate, design elegante e una vasta gamma di funzionalità, posizionandosi come un concorrente di rilievo nel mercato degli smartwatch di fascia alta.
Fabrizio Ferrara
OnePlus   Wearable device   Design industriale
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
BBK: OnePlus Ace 3 Edizione Genshin Impact e novità OPPO sul 6G
OnePlus Ace 3 Edizione Genshin Impact offre prestazioni di alto livello e una serie di accessori personalizzati, portando l'esperienza di gioco mobile a un livello superiore. D'altro canto, Oppo si distingue per l'approccio innovativo e la collaborazione con le startup, promuovendo soluzioni tecnologiche avanzate e contribuendo al progresso nell'ambito dell'IA e della salute.
Fabrizio Ferrara
OnePlus
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
OnePlus Watch 2 porta in Italia ottime prestazioni e grande autonomia
Il OnePlus Watch 2, presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona, si distingue per il suo design elegante, la lunga autonomia della batteria e le prestazioni avanzate grazie alla sua Dual-Engine Architecture.
Fabrizio Ferrara
OnePlus   Mobile World Congress   Wearable device
Hi-tech
0
0
OnePlus Watch 2: svelate tutte le caratteristiche principali
Il OnePlus Watch 2 promette di offrire prestazioni elevate e un design premium, con caratteristiche come un display OLED luminoso, una potente batteria e un'ampia memoria interna.
Fabrizio Ferrara
OnePlus   Wearable device
Hi-tech
1
0
Anticipazioni sui prossimi smartwatch: OnePlus Watch 2 e Samsung Galaxy Fit 3
OnePlus Watch 2 e Samsung Galaxy Fit 3 promettono prestazioni superiori e una vasta gamma di funzionalità avanzate nel mondo degli smartwatch e dei fitness band,
Fabrizio Ferrara
Samsung   OnePlus   Wearable device
Smartphone e tablet
0
0
Novità smartphone: Realme C67 in Italia, nuova colorazione per Nokia G22, OnePlus non aggiorna per 7 anni
Il Realme C67 debutta in Italia con promozioni di lancio su Amazon, offrendo specifiche tecniche avanzate a prezzi accessibili. Nel frattempo, il Nokia G22 presenta una nuova colorazione So Peach sul sito HMD.com. OnePlus ha spiegato perché non aggiornerà gli smartphone per 7 anni.
Fabrizio Ferrara
Nokia   OnePlus
Smartphone e tablet
0
0
OnePlus Nord N30 SE 5G: ufficiale il medio-gamma "già visto"
OnePlus ha lanciato il Nord N30 SE 5G, un dispositivo di fascia media con specifiche solide, connettività 5G e prezzo competitivo, ma dovrà affrontare una concorrenza agguerrita nel saturato mercato degli smartphone di fascia media.
Fabrizio Ferrara
OnePlus
Hi-tech
0
0
Oppo e Nokia stilano un accordo pluriennale in tema di brevetti
Oppo e Nokia hanno risolto amichevolmente le controversie sui brevetti, firmando un accordo pluriennale di licenza incrociata. Oppo (con benefici pure per OnePlus) pagherà le royalty passate e future a Nokia, gettando le basi per collaborazioni future.
Fabrizio Ferrara
Nokia   OnePlus
Mostra altri