Iscriviti

Xiaomi

Brand tecnologicoBrand tecnologico

La Xiaomi è una società che si occupa di telefonia mobile. Nasce nel 2010 a Pechino e si diffonde in pochissimo tempo in molti altri paesi. Il suo successo è dovuto soprattutto alla creazione di alcuni terminali che montano hardware di ultima generazione

Hi-tech
0
0
Tecnologia vintage: 88BitDo con la tastiera simil Commodore e Xiaomi col rasoio S200
88BitDo e Xiaomi hanno annunciato prodotti che combinano la nostalgia con la praticità, soddisfacendo sia gli amanti del retrocomputing che gli utenti moderni in cerca di soluzioni innovative per la cura personale.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Hi-tech
1
0
Xiaomi annuncia la nuova Mini TV LED S 4K con HyperOS
La serie TV S Mini LED di Xiaomi rappresenta un nuovo standard nell'innovazione tecnologica delle smart TV, offrendo prestazioni avanzate e funzionalità all'avanguardia a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Auto
1
0
Xiaomi SU7: il debutto rivoluzionario nell'industria automobilistica cinese
Xiaomi ha lanciato il suo primo veicolo elettrico, il SU7. Con una produzione dettagliata e test approfonditi, il SU7 offre un'esperienza avanzata, con caratteristiche come display HUD head-up e un parabrezza triplo placcato in argento.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Hi-tech
0
0
Il nuovo robot aspirapolvere M30 S di Xiaomi: efficienza e funzionalità di base
Xiaomi ha lanciato il nuovo robot aspirapolvere M30 S, disponibile in prevendita in Cina, che offre funzionalità di base come navigazione LDS e tecnologia di evitamento degli ostacoli, ma senza alcune caratteristiche avanzate del modello precedente.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Robot
Smartphone e tablet
0
0
Lanciato il POCO C61 in India: un'alternativa economica con specifiche di rilievo
Il POCO C61 è stato ufficialmente lanciato in due configurazioni di memoria, presentando specifiche simili al Redmi A3. Con uno schermo LCD da 6,71 pollici, chipset MediaTek Helio G36 e batteria da 5.000 mAh, offre un'opzione economica con buone prestazioni.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   India
Hi-tech
0
0
La Xiaomi TV S75 Mini LED: innovazione e prestazioni in un design raffinato
La nuova Xiaomi TV S75 Mini LED offre un corpo in metallo elegante, un pannello Mini LED da 4K con 144 Hz di frame rate e una luminosità di picco di 1200 cd/mq, combinando prestazioni eccezionali e design sofisticato.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Design industriale
Hi-tech
0
0
Xiaomi Redmi Projector Lite: un'opzione conveniente per l'intrattenimento domestico
Xiaomi presenta il Redmi Projector Lite, un proiettore economico ma efficiente, dotato di risoluzione 1080p e certificazione per le basse emissioni di luce blu, offrendo un'esperienza di visualizzazione coinvolgente a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Xiaomi serie Redmi
Smartphone e tablet
0
0
Xiaomi CIVI 4 Pro: un nuovo standard di eleganza e prestazioni
Il nuovo smartphone Xiaomi CIVI 4 Pro, presentato in Cina, sarà disponibile con schermo OLED da 6,55 pollici, modulo fotocamera circolare posteriore con sensore principale da 50 MP e chipset Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Smartphone e tablet
0
0
Lancio in Italia degli smartphone Xiaomi 14 Ultra e Oppo Reno11 F 5G
Lo Xiaomi 14 Ultra e l'Oppo Reno11 F 5G portano innovazione e prestazioni superiori al mercato degli smartphone italiani, offrendo un'ampia gamma di funzionalità avanzate e promozioni vantaggiose per conquistare gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Hi-tech
0
0
Xiaomi Smart Doorbell 3S: sicurezza domestica all'avanguardia
Il nuovo Xiaomi Smart Doorbell 3S offre miglioramenti significativi rispetto al suo predecessore, inclusa la risoluzione 2K, l'angolo di visione di 180 gradi e la resistenza all'acqua IP65, promettendo un'esperienza avanzata di sicurezza domestica globale.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi
Mostra altri