Iscriviti

Google

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Google è un'azienda statunitense nota per il suo motore di ricerca Google, utilizzato da milioni di utenti, e per il sistema operativo Android, utilizzato da moltissimi dispositivi multimediali. Tanti anche gli altri servizi offerti, come YouTube, Gmail e Google Maps, per citare i maggiori

Software e App
0
0
Google Messaggi introduce controlli parentali avanzati per una maggiore sicurezza online
Google Messaggi sta sviluppando controlli parentali avanzati che permetteranno ai genitori di bloccare l'invio di messaggi dei propri figli fino a quando non verrà data l'approvazione.
Fabrizio Ferrara
Google
Hi-tech Software e App
0
0
Innovazioni multimediali: JBL Quantum Stream Studio e YouTube in 8K su Meta Quest
JBL lancia il microfono da gioco Quantum Stream Studio in Brasile, offrendo quattro modalità di acquisizione vocale e registrazione audio di alta qualità. Nel frattempo, YouTube introduce il supporto per lo streaming in 8K su Meta Quest.
Fabrizio Ferrara
Google   Youtube
Software e App
0
0
Android 15 permetterà di appurare lo stato di salute del chip di archiviazione
Android 15 introduce una nuova funzionalità che consente agli utenti di Pixel di verificare lo stato di salute del chip di archiviazione del telefono, fornendo informazioni cruciali per prendersi cura del dispositivo nel lungo termine.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Games
0
0
Razer Kishi Ultra: il nuovo standard del gaming mobile su iOS e Android
Razer rivoluziona il gaming mobile con il lancio del Kishi Ultra, un controller USB-C compatibile con iPhone, iPad e dispositivi Android, offrendo un'esperienza di gioco in stile console con funzionalità avanzate e illuminazione personalizzabile.
Fabrizio Ferrara
Google   Apple iOS   Android
Software e App
0
0
Novità AI da Adobe e YouTube in tema di multimedialità
Due nuove innovazioni nell'ambito dell'intelligenza artificiale stanno cambiando il modo in cui interagiamo con i video su YouTube e creiamo contenuti per i social media con Adobe Express.
Fabrizio Ferrara
Adobe   Google   Youtube
Software e App
0
0
SoumniBot: il malware bancario che sfrutta le vulnerabilità di Android per eludere il rilevamento
Il malware bancario SoumniBot sfrutta vulnerabilità Android e tecniche avanzate di offuscamento per eludere il rilevamento e compiere furti di informazioni.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Software e App
0
0
Google presenta nuove funzionalità per Messaggi, Foto, Meet e Keep
Google annuncia aggiornamenti per i suoi principali servizi, tra cui Selfie GIF su Messaggi, nascondimento di elementi meno interessanti su Foto, funzione di Handoff su Meet e migrazione dei promemoria da Keep a Tasks.
Fabrizio Ferrara
Google
Software e App
0
0
Blackmagic Camera: la rivoluzione della registrazione video su dispositivi Android
Blackmagic sta per lanciare la sua app fotocamera gratuita su Android, offrendo funzionalità di registrazione video di alta qualità e controllo manuale avanzato, con la promessa di rivoluzionare il settore della videografia mobile.
Fabrizio Ferrara
Google   Android
Software e App
0
0
Google Maps: verso una navigazione sostenibile e tecnologicamente avanzata
Google Maps si prepara a una serie di aggiornamenti significativi che includono nuove funzioni per la sostenibilità, facilitazioni per i possessori di auto elettriche e l'introduzione della connettività satellitare.
Fabrizio Ferrara
Google   Navigatore Satellitare
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Google: tema scuro su Google Drive, migliorie Play Store e aticipazioni per il Google Pixel 8a
Google ha recentemente introdotto il tema scuro su Google Drive, migliorando l'esperienza degli utenti con un'interfaccia più confortevole e modernizzando la sicurezza sul Play Store attraverso l'autenticazione biometrica. Inoltre, i nuovi render del Google Pixel 8a con quattro colorazioni vivaci alimentano l'anticipazione per il suo imminente lancio.
Fabrizio Ferrara
Google   Google Play
Mostra altri