Iscriviti

Huawei

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Società cinese, Huawei è leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti tecnologici e telecomunicazioni. Fondata nel 1987 ha realizzato una serie di prodotti sempre più famosi e diffusi. Recenti alcuni dei suoi modelli di punta, che stanno riscuotendo grande successo

Smartphone e tablet
0
0
La Serie Huawei Pura 70: un'eccellenza di prestazioni e design nell'universo degli Smartphone di fascia alta
Huawei ha svelato la sua nuova serie di smartphone, composta da Huawei Pura 70, 70 Pro e 70 Pro+, insieme al modello di punta 70 Ultra. Tutti i dispositivi presentano un design elegante e condividono molte caratteristiche di alta gamma.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Design industriale
Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Huawei nova 12 e Band 9: l'innovazione tecnologica arriva in Italia
L'arrivo in Italia dei nuovi dispositivi Huawei della serie nova 12 e della Band 9 offre agli utenti prestazioni eccezionali e funzionalità avanzate a prezzi accessibili, confermando l'impegno dell'azienda nell'innovazione e nell'eccellenza tecnologica.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Sony SmartWear   Huawei Watch
Smartphone e tablet
1
0
Huawei Pura 70 Series: l'eleganza incontrerà l'innovazione
La serie Pura 70 di Huawei incarna una fusione armoniosa tra la passione per l'innovazione, la purezza dell'estetica e l'eleganza senza tempo, offrendo dispositivi che fungono da simbolo di stile e innovazione.
Fabrizio Ferrara
Huawei
Hi-tech
0
0
Huawei MateBook X Pro: prestazioni elevate in un guscio leggero
Il notebook Huawei MateBook X Pro, appena lanciato, offre prestazioni all'avanguardia in un corpo leggero e sottile, presentando varianti con diverse configurazioni di memoria e storage ad un prezzo competitivo.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Pc e notebook   Huawei MateBook
Hi-tech
0
0
Huawei FreeBuds Lipstick 2: auricolari wireless eleganti per il pubblico femminile
Huawei FreeBuds Lipstick 2 sono auricolari wireless eleganti e funzionali, progettati per il pubblico femminile. Con un design ispirato al rossetto e una tecnologia avanzata, offrono un'esperienza d'ascolto di alta qualità in un pacchetto compatto e leggero.
Fabrizio Ferrara
Huawei
Hi-tech
0
0
Huawei presenta TV, serrature e caricabatterie smart
Huawei presenta tre rivoluzionarie novità: la serie Smart TV S5 con schermo intelligente, il Smart Door Lock Plus con riconoscimento facciale AI 3D e il caricabatterie SuperCharge Max 100W.
Fabrizio Ferrara
Huawei
Hi-tech
0
0
Huawei annuncia dispositivi indossabili la primavera 2024
Huawei ha annunciato una serie di nuovi prodotti wearable, tra cui la Huawei Band 9, dotata di caratteristiche avanzate per il monitoraggio della salute e disponibile a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Sony SmartWear   Wearable device
Hi-tech
0
0
Huawei svela le cuffie wireless FreeLace Pro 2: prestazioni avanzate a un prezzo conveniente
Huawei ha annunciato le cuffie wireless FreeLace Pro 2, con protezione IP55, ANC 2.0 e lunga durata della batteria, al prezzo di 699 yuan. Il neckband è ora in promo presso Huawei Mall.
Fabrizio Ferrara
Huawei
Smartphone e tablet
0
0
Smartphone pieghevoli: Huawei e Xiaomi pronti a lanciare novità a basso costo e l'atteso Xiaomi Mix Flip
Huawei e Xiaomi si preparano a sfidare il mercato degli smartphone pieghevoli: Huawei punta a lanciare dispositivi a basso costo per competere con Samsung, mentre Xiaomi si prepara al debutto del Xiaomi Mix Flip.
Fabrizio Ferrara
Huawei   Xiaomi
Smartphone e tablet
0
0
Ufficiali gli smartphone Huawei nova 12i, 12 SE e 12s
Huawei ha lanciato una serie di nuovi smartphone della serie nova, tra cui il Huawei nova 12i, 12 SE e 12s con caratteristiche solide e design accattivante.
Fabrizio Ferrara
Huawei
Mostra altri