Iscriviti

Asus

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Azienda con sede a Taipei, a Taiwan, la ASUS produce portatili, cellulari, pc, palmari, schede madri e video ed altri dispositivi elettronici. Viene fondata nel 1989 e da allora ha prodotto una serie di prodotti utilizzati e commercializzati in tutto il mondo

Games Hi-tech
0
0
Arriva in Italia il monitor da gaming ASUS ROG Swift OLED PG32UCDM
Il monitor da gaming ROG Swift OLED PG32UCDM di ASUS, con tecnologia QD-OLED di terza generazione, offre colori vivaci e prestazioni di alto livello, con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e una garanzia di tre anni. Disponibile presto in Italia.
Fabrizio Ferrara
Asus   Asus Notebook   Pc e notebook
Hi-tech
0
0
Nuova linfa alla visualizzazione professionale con i nuovi monitor ASUS ProArt
ASUS presenta due nuovi monitor ProArt Display: il PA32KCX, con risoluzione 8K e tecnologia Mini-LED, e il PA32UCDM, con display QD-OLED da 4K UHD. Entrambi offrono prestazioni avanzate e un'ampia gamma di funzionalità per i professionisti più esigenti.
Fabrizio Ferrara
Asus   Pc e notebook
Games Hi-tech
0
0
ASUS rivoluziona il gaming con il mouse ROG Keris 2 Ace
ASUS ha lanciato il ROG Keris 2 Ace, un mouse da gioco ergonomico con una precisione fino a 42.000 DPI. Offre un design leggero, interruttori ottici duraturi e diverse opzioni di connessione, tutto a un prezzo suggerito di ¥ 899 (circa €115).
Fabrizio Ferrara
Asus
Games Hi-tech
0
0
Asus RT-BE88U: il nuovo router WiFi 7 per i videogiocatori e non solo
L'Asus RT-BE88U è un router WiFi 7 progettato con molte porte Ethernet veloci e una porta SFP+ per creare una rete cablata ad alte prestazioni, insieme al supporto dell'intelligenza artificiale per una maggiore sicurezza.
Fabrizio Ferrara
Asus
Hi-tech
0
0
Asus presenta in Italia il monitor ROG Swift OLED PG34WCDM e i notebook ExpertBook B3
Asus ha annunciato il lancio in Italia del monitor ROG Swift OLED PG34WCDM, offrendo un'esperienza visiva senza precedenti per i giocatori più esigenti, insieme ai nuovi laptop portatili ExpertBook B3 progettati per le esigenze aziendali.
Fabrizio Ferrara
Asus   Pc e notebook
Hi-tech
0
0
Asus ROG NUC di fascia alta: prestazioni potenti a un prezzo elevato
Il prezzo del mini PC ROG NUC di Asus con specifiche di fascia alta è stato rivelato a 2.500 euro, riflettendo le potenti prestazioni e le specifiche di alto livello.
Fabrizio Ferrara
Asus   Asus Notebook
Hi-tech
0
0
Asus presenta la scheda video GeForce RTX 3050 BRK
Asus ha lanciato la scheda video GeForce RTX 3050 BRK, caratterizzata da un design a basso profilo e una lunghezza di soli 182 mm. Non richiede alimentazione aggiuntiva e offre una gamma di uscite video.
Fabrizio Ferrara
Asus
Smartphone e tablet
0
0
Asus Zenfone 11 Ultra: la nuova ammiraglia con prestazioni e funzionalità all'avanguardia
Asus ha presentato il suo nuovo smartphone di punta, lo Zenfone 11 Ultra, caratterizzato da un potente chipset Snapdragon 8 Gen 3, un display AMOLED da 6,78 pollici con refresh rate di 144 Hz.
Fabrizio Ferrara
Asus   Asus ZenFone
Hi-tech
0
0
Lanciati i nuovi notebook ASUS Zenbook S 13 OLED e Vivobook 15
ASUS ha lanciato i nuovi laptop ASUS Zenbook S 13 OLED e ASUS Vivobook 15 in India, offrendo una combinazione di prestazioni elevate, design elegante e prezzi competitivi per soddisfare una vasta gamma di esigenze dei consumatori.
Fabrizio Ferrara
Asus   Asus Notebook   Pc e notebook
Hi-tech
0
0
Asus MDS-M700: il nuovo standard tecnologico per l'assistenza sanitaria
Asus introduce il MDS-M700, un potente PC progettato per l'ambiente sanitario, caratterizzato da capacità 4K, resistenza agli agenti disinfettanti e conformità agli standard medici più rigorosi.
Fabrizio Ferrara
Asus
Mostra altri