Iscriviti

Sony

Casa videoludicaCasa videoludica

Sony è un brand giapponese che si occupa di elettronica di consumo. Uno dei maggiori marchi che negli anni ha prodotto veri gioielli di avanguardia e che resta tra i brand più competitivi e di qualità del settore dell’elettronica e degli elettrodomestici

Games
0
0
Gaming: Controller Nova Lite, Xbox Nocturnal Vapor e Funzionalità "Aiuto per i Giochi della Community" di Sony per PS5
Tre nuove novità scuotono il mondo del gaming: il controller Nova Lite di GameSir, il controller Xbox Nocturnal Vapor di Microsoft e la funzionalità "Aiuto per i giochi della community" di Sony per PS5.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation   Microsoft Xbox
Games Hi-tech
0
0
Rivoluzione nel gaming e nella robotica: le nuove frontiere di Sony e Nvidia
Sony e Nvidia stanno rivoluzionando il futuro del gaming e della robotica con le loro nuove tecnologie, come la PS5 Pro con PSSR e il modello GROOT di Nvidia, promettendo esperienze di gioco immersive e collaborazioni uomo-macchina senza precedenti.
Fabrizio Ferrara
Sony   Robot
Games
0
0
Le specifiche trapelate di PS5 Pro: un potenziale salto di generazione
Le specifiche trapelate di PS5 Pro promettono un significativo aumento delle prestazioni, con miglioramenti sia nel comparto grafico che audio, mantenendo viva l'attesa per il prossimo salto di generazione nel mondo dei videogiochi.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
Ecco i giochi gratuiti PlayStation Plus per il marzo 2024
Marzo 2024 offre una selezione eccezionale di giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus, con titoli come F123, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2: La Regina delle Streghe, offrendo un valore notevole per gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
Sony esplora il supporto di PSVR 2 per PC: un nuovo orizzonte per la realtà virtuale
Sony sta attualmente testando la compatibilità del visore per la realtà virtuale PSVR 2 con i PC, aprendo la porta a una più ampia gamma di esperienze di gioco.
Fabrizio Ferrara
Sony   Pc e notebook
Games Hi-tech
0
0
Novità da gaming (Sony PlayStation 5 Pro) e domotica (Yale-Ajax)
Due significative novità nel mondo della tecnologia catturano l'attenzione degli appassionati: la possibile imminente uscita della PlayStation 5 Pro e una collaborazione tra Yale e Ajax per potenziare la sicurezza delle case
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
PlayStation Plus: ecco i titoli di febbraio 2024 annunciati da Sony
Sony ha annunciato il catalogo dei giochi PlayStation Plus per febbraio 2024, includendo titoli come "Need For Speed Unbound" e "Assassin's Creed Valhalla", offrendo una vasta gamma di esperienze di gioco per gli abbonati.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Economia e Finanza Games
1
0
PlayStation 5 rallenta: Sony ridimensiona le previsioni e ritarda i grandi giochi
Sony ridimensiona le previsioni di vendita della PlayStation 5 a causa del rallentamento delle vendite e annuncia il ritardo dei grandi giochi come God of War Ragnarok e Marvel's Spider-Man 2.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Cinema
4
0
Madame Web, pioggia di critiche per l'ultimo film Sony
Peggiore di Madame Web è stato solo Morbius. I critici hanno bocciato aspramente il film della Sony, che è uscito oggi nelle sale.
Martina Capit
Sony
Hi-tech
1
0
Sony Inzone Buds: auricolari wireless in-ear di alta performance per il gaming
Gli auricolari wireless Sony Inzone Buds offrono un audio di alta qualità, bassa latenza e una serie di funzionalità avanzate per il gaming, come la cancellazione attiva del rumore e la compatibilità con l'audio spaziale. Hanno un design in-ear.
Fabrizio Ferrara
Sony
Mostra altri