Iscriviti

Motorola

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Azienda statunitense, Motorola produce telefoni, microprocessori e circuiti di vario tipo. Fondata nel 1928 ha avuto una storia lunga e gloriosa fino a quando nel 2011 si divide in in due società distinte: la Motorola Mobility, successivamente acquisita da Google, e Motorola Solutions

Smartphone e tablet
0
0
Motorola presenta i nuovi smartphone Moto G 5G e Moto G Power 5G
Motorola ha recentemente annunciato il lancio dei nuovi smartphone Moto G 5G e Moto G Power 5G, ampliando così la gamma di dispositivi della serie Moto G.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto
Hi-tech
0
0
MWC 2024: risorse per device mobili da Anker, SBS, Kingston e Motorola
Anker ha lanciato nuovi prodotti per la ricarica wireless, inclusi power bank, stazioni di ricarica e pad magnetici. Anche SBS ha presentato innovazioni nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Kingston ha sfoderato una scheda di memoria utile agli amanti delle fotografica, mentre Motorola ha svelato una utile tecnologia cross-device.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Mobile World Congress
Hi-tech
0
0
Apple e Motorola: verso un futuro tecnologico innovativo, indossabile e resistente
Apple sta esplorando nuove frontiere nell'ambito degli indossabili, tra cui un possibile anello smart e occhiali avanzati, mentre Motorola si impegna per la durabilità, annunciando che tutti i suoi dispositivi del 2024 utilizzeranno Gorilla Glass.
Fabrizio Ferrara
Apple   Motorola   Mobile World Congress
Hi-tech
0
0
Motorola Moto Watch 40: design compatto, funzionalità avanzate e prezzo accessibile
Il Moto Watch 40 di Motorola è un nuovo smartwatch che offre un design compatto, funzionalità avanzate per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica, e un'ampia autonomia della batteria, il tutto a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto   Wearable device  
Smartphone e tablet
0
0
Motorola brevetta uno smartphone pieghevole quadrato con schermo estensibile
Motorola ha svelato un rivoluzionario smartphone pieghevole quadrato con schermo estensibile attraverso un recente brevetto. Il design innovativo si distingue per la forma quadrata chiusa e si trasforma in un tablet 16:9 quando aperto.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
0
0
Moto G24 Power: ufficiale il medio-gamma con buona autonomia e specifiche bilanciate
Il Moto G24 Power lanciato in India si distingue per l'imponente batteria da 6000 mAh e la ricarica rapida da 30 W. Il chipset MediaTek Helio G85 del 2020 e le specifiche photo forniscono il quadro di un medio-gamma equilibrato.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
0
0
Motorola svela i nuovi Moto G04 e Moto G24: un mix di prestazioni e accessibilità
Motorola ha presentato i modelli Moto G04 e Moto G24, offrendo al mercato europeo smartphone ben bilanciati in termini di prestazioni e prezzi competitivi, consolidando così la posizione della serie G nel segmento di fascia media.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
1
0
Motorola svela il nuovo Moto G Play 2024 per l'intrattenimento accessibile
Motorola presenta l'entry level Moto G Play 2024. A un prezzo competitivo, offre un display da 6,5'' a 90Hz, lo Snapdragon 680 4G e una batteria da 5.000mAh. L'accento è sull'intrattenimento con speaker stereo e Dolby Atmos.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto
Software e App
0
0
MotoTalk e l'IA: rivoluzione produttiva al CES 2024
Motorola al CES 2024 presenta MotoTalk, potenziato dall'IA, ottimizzando gestione prodotti e itinerari. Un salto tecnologico per la produttività aziendale.
Fabrizio Ferrara
Motorola
Smartphone e tablet
1
0
Motorola Moto G34 5G: un buon smartphone economico con display a 120Hz e 5.000mAh Riassunto:
Motorola ha annunciato il Moto G34 5G, un nuovo smartphone economico che offre un buon rapporto qualità-prezzo. Il dispositivo è dotato di un display LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 120Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 695.
Fabrizio Ferrara
Motorola   Motorola Moto
Mostra altri