Iscriviti

LG

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Specializzata nella produzione di telefoni e apparecchiature elettroniche di vario tipo, la LG è famosa in tutto il mondo. Un brand che nasce nel 1958 e che nel corso degli anni ha realizzato prodotti tecnologici di grande successo come il tivufonino, di cui è stata la prima azienda ad avviare la produzione insieme a H3G

Hi-tech
0
0
LG lancia l'altoparlante a forma di pillola che funziona anche come soundbar
LG ha lanciato lo StanbyME Go, un altoparlante Bluetooth a forma di pillola che funge anche da mini soundbar, offrendo un design compatto, specifiche avanzate e un suono eccezionale, il tutto a un prezzo accessibile.
Fabrizio Ferrara
LG
Hi-tech
0
0
LG UltraGear 32GS95UE-B: il nuovo standard per i monitor da gaming
Il monitor LG UltraGear 32GS95UE-B offre prestazioni di gioco eccezionali con la sua tecnologia OLED 4K, frequenza di aggiornamento di 480 Hz e supporto HDR400, promettendo un'esperienza visiva immersiva e di alta qualità per i giocatori più esigenti.
Fabrizio Ferrara
LG   Pc e notebook
Hi-tech
0
0
LG e Meta: una partnership rivoluzionaria per l'extended reality
LG e Meta hanno annunciato una collaborazione nel campo dell'Extended Reality, puntando a combinare le loro competenze per creare un ecosistema XR innovativo e distintivo.
Fabrizio Ferrara
LG
Hi-tech
0
0
Tris di innovazioni: Dell, LG e Viewsonic ridefiniscono il mondo dei monitor
Le ultime novità nel settore dei monitor vedono protagonisti Dell, LG e Viewsonic. Questi marchi hanno lanciato sul mercato prodotti innovativi e all'avanguardia che offrono prestazioni eccezionali e una vasta gamma di funzionalità avanzate.
Fabrizio Ferrara
LG   Pc e notebook
Games Hi-tech
1
0
LG presenta il monitor da gioco OLED LG27GS95QE
LG ha lanciato il nuovo monitor da gioco OLED LG27GS95QE, caratterizzato da un display OLED da 26,5 pollici con risoluzione QHD, ottimi valori per refresh rate, tempo di risposta, copertura DCI-P3 e supporto per Nvidia G-SYNC e AMD FreeSync Premium.
Fabrizio Ferrara
LG   Pc e notebook
Smartphone e tablet
0
0
Novità Hi-tech da LG (pannello MLA-OLED) e Xiaomi (powerbank Qi2)
Xiaomi rivoluziona la ricarica wireless con la batteria portatile Magnetic Power Bank 2 che funge anche da supporto, offrendo una soluzione all'avanguardia. Nel campo dei display, LG Display si distingue con il pannello OLED di prossima generazione.
Fabrizio Ferrara
LG   Xiaomi
Hi-tech
1
0
LG ammette l'arrivo di un visore XR nel 2025
LG Electronics entra nel mercato XR, annunciando il lancio di dispositivi entro il prossimo anno. Con una prospettiva di crescita del mercato globale degli XR, LG si posiziona strategicamente, seguendo l'esempio di Apple e Samsung.
Fabrizio Ferrara
LG   Wearable device
Hi-tech
0
0
CES 2024: da LG la prima smart tv OLED wireless trasparente (e non solo)
LG ha presentato il primo televisore OLED trasparente wireless, il SIGNATURE OLED T. Grazie al suo design innovativo e alle prestazioni avanzate, il dispositivo offre nuove possibilità di fruizione dell'intrattenimento e dell'arte digitale.
Fabrizio Ferrara
LG
Hi-tech
0
0
CES 2024: le smart tv LG OLED 2024 per un'esperienza di visione rivoluzionaria
LG ha presentato la linea di TV OLED 2024, che offre una serie di miglioramenti significativi rispetto ai modelli della generazione precedente. I nuovi televisori presentano una risoluzione 4K a 144 Hz, un processore AI più potente e un design all'avanguardia.
Fabrizio Ferrara
LG
Hi-tech
0
0
LG presenta nuovi sistemi di infotainment per auto al CES 2024
LG presenterà una serie di nuovi sistemi di infotainment per auto al CES 2024, tra cui un display a bordo dell'auto per il passeggero anteriore che utilizza una tecnologia innovativa per impedire al conducente di vedere il suo contenuto.
Fabrizio Ferrara
LG
Mostra altri