Iscriviti

Samsung

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Azienda sudcoreana famosa in tutto il mondo, Samsung vanta filiali in ben 58 paesi. Fondata nel 1938 è attualmente uno dei brand più diffusi e scelti dagli utenti di tutto il mondo per la tecnologia sempre più avanzata dei propri dispositivi tecnologici

Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: tante novità software, rumors sul nuovo pieghevole Galaxy Z Flip
Samsung sta portando una serie di aggiornamenti e innovazioni, dall'app tastiera ai display personalizzati e alla collaborazione con Google sull'intelligenza artificiale, promettendo di migliorare l'esperienza degli utenti con i loro dispositivi.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet Software e App
0
0
Galaxy S24 Ultra: miglioramenti alla fotocamera in arrivo a giugno
Samsung Galaxy S24 Ultra riceverà miglioramenti alla fotocamera in ritardo a giugno, dopo le lamentele degli utenti riguardanti l'HDR e il sensore del teleobiettivo. Resta da vedere se gli aggiornamenti risolveranno le criticità segnalate.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Hi-tech
0
0
Rivelata la capacità della batteria dei Galaxy Buds 3 Pro in un nuovo leak
Un recente leak ha rivelato che i Galaxy Buds 3 Pro di Samsung presenteranno una batteria da 500 mAh nella custodia, promettendo un'autonomia totale fino a 29 ore con la cancellazione del rumore disabilitata.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Samsung Galaxy: prospettive sull'innovazione con Galaxy S25 e S24 FE
Samsung punta a portare avanti la sua serie Galaxy con il Galaxy S25, promettendo avanzamenti significativi nell'intelligenza artificiale, mentre emergono dettagli sul Galaxy S24 FE, mantenendo l'impegno per l'innovazione e la qualità.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: Galaxy Z Fold6 e il Galaxy Z Flip6, aggiornamento Play Store
Samsung sta preparando il terreno per il futuro con lo sviluppo dei suoi prossimi smartphone pieghevoli, mentre attualizza il presente con l'aggiornamento del Play Store ad aprile per i dispositivi Galaxy, incluso nella linea S24. Le anticipazioni su Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, insieme all'aggiornamento software, suscitano grande attesa tra gli utenti, alimentata dalle indiscrezioni dell'analista Ross Young.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Google   Google Play
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung: Galaxy S24 FE, Galaxy Ring, partnership Microsoft, problema linee verdi
Samsung si impegna nel continuo sviluppo della serie Galaxy S24 FE, dimostrando l'attenzione per le esigenze dei consumatori e offrendo opzioni di fascia alta a prezzi più accessibili. La partnership strategica con Microsoft potrebbe portare a nuove innovazioni nell'intelligenza artificiale, mentre il Galaxy Ring promette di essere un wearable versatile per il monitoraggio della salute. Inoltre, Samsung affronta tempestivamente i problemi dei consumatori con un programma di sostituzione gratuita dello schermo per alcuni modelli Galaxy.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Microsoft
Smartphone e tablet
0
0
Samsung Galaxy C55: ufficiale con eleganza, prestazioni e durata
Il Samsung Galaxy C55 è stato appena lanciato sul mercato cinese, combinando un elegante design con retro in pelle e specifiche tecniche avanzate, rendendolo una scelta attraente per gli acquirenti di fascia media.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Galaxy Z Flip 6: un'anteprima dei potenziali miglioramenti
Il Galaxy Z Flip 6 di Samsung, con miglioramenti significativi e prestazioni potenzialmente elevate, promette di catturare l'attenzione degli appassionati di tecnologia e consolidare la posizione dell'azienda nel mercato dei dispositivi pieghevoli.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Samsung rivoluziona l'esperienza di gioco sulle TV e punta su innovazioni hardware
Samsung ha introdotto una nuova applicazione che trasforma gli smartphone in gamepad virtuali per interagire con le TV Samsung, offrendo un'alternativa economica ai controller fisici. Nel frattempo, l'azienda si prepara per il lancio del Galaxy Z Flip 6 e altri dispositivi pieghevoli, insieme allo sviluppo di nuove tecnologie hardware, tra cui la memoria HBM4 e il modem Exynos 5400 per la connettività satellitare bidirezionale.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Problemi di linea verde sugli schermi di diversi smartphone Samsung
Alcuni utenti dei dispositivi Samsung Galaxy S21 e altri modelli hanno segnalato la comparsa di una linea verticale verde sullo schermo dopo un aggiornamento software, sollevando preoccupazioni sulla causa e la soluzione del problema.
Fabrizio Ferrara
Samsung
Mostra altri